THE WALKING DEAD - STAGIONE 8 regia di Greg Nicotero, David Boyd, Michael E. Satrazemis, Michael Slovis e altri

rain     5½ / 10  18/06/2018 19:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stagione con più azione rispetto alle precedenti e questo aiuta notevolmente la visione nonostante di difetti ce ne siano parecchi, a cominciare da una sceneggiatura scritta così così con tanti particolari più o meno grandi che non tornano e senza nessun spunto interessante. Se le varie battaglie, sparatorie ed agguati evitano la noia (ci sono molti meno moment morti rispetto alle precedenti stagioni) si ha per contro chela ripetitività degli eventi fa si che non si riesca a risollevare una serie che continua ad inanellare episodi appena sufficienti. La mancanza di svolte interessanti (l'ultima è stata l'entrata in scena di Negan) etichetta "The Walking Dead" prodotto mediocre che si segue ormai solo per inerzia (anche le morti eccellenti ormai servono a poco).
Punto enormemente negativo è la definitiva relega degli zombi ad un ruolo ancor meno che secondario.