UN MEDICO IN FAMIGLIA - STAGIONE 1 regia di Anna Di Francisca, Riccardo Donna

horror83     8 / 10  10/06/2018 17:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire!!! qui ce ne sarebbero tante da dire. Da quello che ho capito non mettono tutte le stagioni.....io l'ho visto fino alla settima stagione se non ricordo male, dopo mi ero stufata. ma devo ammettere che mi piaceva moltissimo. La prima stagione è iniziata quando avevo più o meno l'età di Maria, e sono cresciuta con lei, con questa serie tv. Certo da una parte sembra la famiglia del mulino bianco ma dall'altra ci sono state delle vicende che hanno insegnato qualcosa al pubblico che lo seguiva. Poi Lino Banfi è troppo simpatico, solo lui con le battute che faceva valeva la pena vederla. Una parola è troppo e due sono poche!
Testu  10/06/2018 17:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se desideri che vi siano tutte le stagioni per commentare differenze qualitative o ricordi particolari che ti hanno colpita, basta che ne fai richiesta nel forum. A volte per le serie vecchie non se ne fa richiesta specifica, viene solo citata la serie che si vorrebbe vedere inserire e di conseguenza viene messa solo la prima stagione, utile per dare un parere generale, ma non vi sono restrizioni, salvo forse casi eccezionalmente longevi che richiederebbero troppe pagine.

;)