AVENGERS: INFINITY WAR regia di Joe Russo, Anthony Russo

VincVega     5½ / 10  07/12/2023 12:58:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è sta cafonata? Come direbbe qualcuno. Un tripudio di effetti speciali e battutine a raffica (spesso scadenti), niente di meno che un giocattolone. E' incredibile come ci siano così tanti personaggi, che a molti di loro i registi e gli sceneggiatori non riescono a dare il minimo di spessore (incluso il fantomatico Thanos). Questo film è un giochetto che alla lunga stanca (almeno a me) con queste botte da orbi continue che non portano a nulla, talvolta anche alla noia, oltre che alcune scene non hanno il minimo di senso. Capisco la massa, purtroppo a me questa robetta spacciata per prodotto memorabile non attecchisce. Chi salva un po' la baracca sono Robert Downey Jr e i personaggi de "I Guardiani della Galassia", ma la qualità del primo "Iron Man" e della pellicola del grande Gunn non la vedo. Detto questo "Avengers: Infinity War" con 320 milioni di budget è normale che intrattenga, a me lo ha fatto solo in parte e tutto ciò non mi basta. Comunque le parti migliori sono quella finale e la scena post-credit.