AVENGERS: INFINITY WAR regia di Joe Russo, Anthony Russo

mauro84     8 / 10  13/03/2019 17:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi è il suo gran giorno, forse tardi, non è mai troppo tardi per recuperar ste gran pellicole marvel, trama ben fatta, dettagliata, tanti eventi, un super top nemico, che mi piace, cattivo e con un po' di cuore... super effetti speciali, location suggestive, musiche ben fatto, costumi "ottimi" ma si sanno che quelli son sempre realistici... effetti speciali di primissimo livello. Un gran finale, aperto... Piace e convince !!!

Cast troppo lungo da elencare tutto, superlativo, attori che ormai si sono persi nelle loro rispettive parti, ognuno fa il suo, sanno interpretare e sono al TOP.
Nel cast a tutti gli effetti fa Josh Brolin (Thanos) gran interpretazione, gran villan, piaciuto molto!

La coppia di registi Russo, firma il loro capolavoro Marvel, uno dei migliori film ad oggi sulla scena della casa dei super fumetti movies, emozioni, effetti speciali, gran varietà di azione e location, sebbene inventate curate, gran qualità di scene, immagini e suoni. Un gran film.

Film consigliato a tutti gli amanti del mondo Marvel, Meritevole !!!