AVENGERS: INFINITY WAR regia di Joe Russo, Anthony Russo

Junipher     7 / 10  30/04/2018 01:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipico film Marvel, i Russo fortunatamente non si sono lasciati troppo condizionare dall'ingombrante impronta Disney e hanno corretto i difetti dei precedenti Civil War ed Age Of Ultron... Però sul piano registico questo film, nella sua tradizionale pomposità, è già un gradino sotto alla sperimentazione pop di Thor Ragnarok.
Fortunatamente non annoia e, appunto, la Disney è stata parzialmente messa in un angolo...
Come già suggerito da altri, possibilmente da guardare su uno schermo ad altra definizione!
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  30/04/2018 07:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è che annoia, fa piangere. Battute troppo sciocche, non solleticano la mente. Io vado a guardarmi questo genere di film per gasarmi, ma se aprono bocca e parlano a quel modo mi smontano, a questo punto meglio muti.
Junipher  30/04/2018 21:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è così da buttare via, sicuramente non è il capolavoro invocato da molti... alcuni personaggi un pò imbolsiti, curiosamente quello che è invecchiato meglio è Thor...