BUIO OMEGA regia di Joe D'Amato

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7 / 10  20/02/2010 00:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
considerando l'anno di produzione è sicuramente un ottimo horror e si merita la sufficenza piena...pero' dai siate onesti..DOVE L'AVETE VISTO LO SPLATTER A BADILATE ??? secondo me è assai carente da questo punto di vista, e sebbene in inghilterra siano dei bigottoni è PAZZESCO che sia stato catalogato come NASTY MOVIES... mah..valli a capire !
Inoltre è inesatto dire che parla di necrofilia dal momento che non ci sono amplessi coi cadaveri !
Peccato per il finale...il film l'ho preso da emule e aveva l'audio ritardato :'(
..della serie '' come rovinare il pezzo piu' bello del film ''
KOMMANDOARDITI  18/03/2010 19:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico sei proprio rimasto all'età della pietra! E-MULE oramai è roba obsoleta e sorpassata,un dinosauro in attesa del suo meteorite! I film o quant'altro vatteli a scaricare con U-TORRENT : non ci sono code, non ci sono graduatorie, non ci sono fake,niente virus o brutte sorprese al 99,9% e soprattutto velocità molto più elevate. Pensa che ANTROPOPHAGUS l'ho completato in meno di mezz'ora ad una velocità superiore ai 650kb/s!!!!! Se poi non sei ancora soddisfatto l'alternativa è eseguire i download da siti deposito come MEGAUPLOAD o RAPIDSHARE. Basta iscriversi a DOWNLOADZONE o ANIMEDB : li' otterrai i codici di quasi tutti i film esistenti, anche quelli un po' più rari. In questo caso la rapidità è addirittura superiore: anche 700kb/s!!!!! Spero di esserti stato di utilità, adesso vado però : ad attendermi c'è nientedimeno che CINQUE DONNE PER L'ASSASSINO.......
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  18/03/2010 23:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lo so ma so usare solo emule XD cmq mi informero' thanks :)
chem84  19/04/2010 21:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è che usando u-torrent (o micro-torrent...non so se son uguali), molti film pochi conosciuti non si trovano (o meglio non si trova il torrent)...se per caso hai qualche suggerimento su siti dove si possono reperire anche i torrent più introvabili fammi un fischio...altrimenti continuerò a fidarmi del buon vecchio mulo che ci mette una vita, ma che alla fine ce la fa :-)