UN POLIZIOTTO ALLE ELEMENTARI regia di Ivan Reitman

BenRichard     6½ / 10  19/01/2014 12:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo essere stato una macchina venuta dal futuro per uccidere John Connor, dopo aver dovuto affrontare il Predator, dopo aver partecipato al The Running Man, e dopo essere stato su Marte..è giusto che il buon Schwarzy si prenda una piccola pausa da tutto questo "bordello" =)

Che dire di questo film...onestamente non mi è mai piaciuto in particolar modo nonostante anche da piccolo lo vidi più volte
La trama è carina e piuttosto semplice ma nella sua semplicità gestita bene direi, aperta per suscitare più emozioni..c'è da ridere, c'è del sentimento e non manca di serietà
Ai tempi, un film diverso dal solito con Arnold Schwarzenegger
Sarebbe un 6, ma mezzo voto in più solo perchè c'è Arnold
BenRichard  19/01/2014 12:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo umilmente scusa ho scritto "Dopo essere stato una macchina venuta dal futuro per uccidere John Connor", ovviamente volevo dire "Sarah Connor, futura madre di John Connor" =)
Torok_Troll  21/01/2014 23:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, dopotutto il piano era uccidere il futuro John, uccidendo sua madre "una specie di aborto retroattivo". Non era poi così formulata male la tua frase.
BenRichard  23/01/2014 00:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male =)
grazie !!