UN POLIZIOTTO ALLE ELEMENTARI regia di Ivan Reitman

kingofdarkness     7 / 10  03/09/2012 14:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre Reitman, sempre Schwarzenegger. Un'accoppiata che ha funzionato alla grande nel precedente "I Gemelli" e che funziona splendidamente anche qui.
Bella l'idea del personaggio "sbirro spacca-tutto dai modi burberi" che si vede costretto a fare l'insegnante-babysitter in un asilo pieno di poppanti più monelli che mai…..
Schwarzy si dimostra ancora una volta versatile e simpatico nell'interpretare questo ruolo, caratterizzando il personaggio con il suo tipico stile che non può non far ridere e sorridere in continuazione lo spettatore di turno.
Buono anche il cast di contorno, con un ispirato Richard Tyson, la simpatica Pamela Reed e l'odiosissima vecchiaccia che interpreta la madre di Tyson. Piccola parte anche per Branscombe "Bobby Sixkiller" Richmond (sempre esilaranti le sue entrate/uscite di scena)

A chi mastica l'inglese, consiglio la visione in lingua originale…..imperdibili le sfuriate in classe di Arnold (gran parte merito della sua pronuncia "tedesca")