READY PLAYER ONE regia di Steven Spielberg

Tempest78     1 / 10  04/04/2018 13:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una baracconata pirotecnica veramente inutile. Mi spiace davvero ma buttare a secchiate citazioni e rimandi nostalgici attaccati qui e là a ***** di cane lo ha reso solo una grande operazione commerciale che incuriosisce i giovani ed ammicca ai 40enni come me appassionati di game e film e cresciuti davvero con l atari 2600. Ci sono cascato in pieno con una totale delusione; ormai non si stupisce più nessuno per una CG da urlo.. mentre la trama è veramente banale ed i personaggi macchiettine poco caratterizzate con i quali non mi sono per nulla immedesimato.. conclude il pacco un finale con una morale orribile condito da un crescendo di sequenze scontate noiosissime. Guardatevi " il gigante di ferro" , citato in questo film.. quello merita davvero.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/04/2018 00:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che paura !
Sestri Potente  04/04/2018 19:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto l’opinione di tutti perchè i gusti son gusti.
Ma 1 vuol dire spazzatura, credo sia un po’ troppo severo per Ready Player One.
Tempest78  05/04/2018 13:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ..Non mi sento di dare mezzi voti per un film che sconsiglio al 100% .oltretutto si dovrebbe muovere la stessa critica a chi ha dato 7, ma poi nella recensione ha fatto notare critiche molto pesanti.