MONDO CANE regia di Paolo Cavara, Franco E. Prosperi, Gualtiero Jacopetti

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  20/02/2012 01:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sara' pure un pezzo di storia ma l'ho trovato noiosissimo.
Una sarabanda di bizzarrie che + che shokkare lascia perplessi e da parecchio da pensare sulla stupidita' umana

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Forse 50 anni fa poteva fare notizia, visto oggi è una puntata de l'isola dei famosi
Invia una mail all'autore del commento luca986  20/02/2012 01:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una puntata dell'isola dei famosi dici...è un bene che il film faccia riflettere sulla stupidità umana, andrebbe apprezzato solo per questo.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  20/02/2012 14:59:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta guardarsi intorno x capire che idioti ci sono in giro, non c'era bisogno di girarci un documentario
Invia una mail all'autore del commento luca986  16/06/2012 17:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Raramente ho letto qualcosa di più stupido. Paragonare Mondo Cane all'Isola dei famosi equivale a dire che Dogtooth è una puntata del Grande Fratello. Cerca di riflettere sui film, non solo di guardarli.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  17/06/2012 12:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cazzzo centra dogtooth adesso? non scherzare dai, mondo cane non è 1 capolavoro, punto e stop !