REVENGE regia di Coralie Fargeat

Niko.g     4½ / 10  24/10/2021 15:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciati consigliare dalla nostra esperienza per trovare i tuoi slip. Intimissimi riesce a rendere femminili e sensuali tutte le combinazioni di tessuto e colore per ogni occorrenza. Scopri tutte le varietà di slip della linea invisibile, senza cuciture e a taglio vivo, in cotone o microfibra light, oppure prova lo slip brasiliano, sgambato come il perizoma che lascia il sedere parzialmente scoperto.
Terminato lo spot iniziale, questa sottospecie di film propone l'atletica Matilda Lutz divincolarsi negli scenari del deserto del Marocco per compiere, con una certa disinvoltura, la sua personale vendetta.
In epoca di cinema muto tutto l'insieme ne avrebbe guadagnato. Purtroppo l'invenzione del sonoro sottopone lo spettatore a dialoghi che torturano le sue cavità auricolari (è raccomandato per questo l'utilizzo del tasto "mute").
Nel finale si possono apprezzare diverse cose buone: le sequenze di girotondi in ambiente domestico (ottimo montaggio), un uso interessante e alternativo della pellicola domopak e un inatteso upgrade della quantità di sangue che scorre nel corpo umano e che si attesta attorno ai dieci litri.