REVENGE regia di Coralie Fargeat

gabriele     1 / 10  08/09/2018 17:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai non è possibile. Non posso credere che nel 2018 vengano ancora scritti, prodotti e diretti film del genere. Mai vista tante stupidità racchiuse in un ora e mezza, non si può davvero accettare. Se mi dici che è un film comico allora ti do sette altrimenti ti stronco. Imbarazzante

al3Viste  10/09/2018 10:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commenti come questo mi imbarazzano. Questo è un film di genere ottimamente girato e tu puoi dire che non ti piace il genere, non che sia un film di *****. Se film come questo non ti piacciono non guardarli e non recensirli, perché è fuorviante per chi è indeciso se andare a vederlo dargli 1. Spero rimuoverai o modificherai la tua recensione.
gabriele  10/09/2018 14:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo non rimuovo la mia recensione ma aggiungo che se avessi potuto avrei dato ancora meno. E poi chi ti ha detto che questo genere di film non mi piaccia? anzi ho guardato il film proprio perchè è un genere che mi piace molto ed è proprio per questo che mi sento di stroncarlo per le trovate ridicole di cui è infarcito. Rileggi bene, non ho giudicato il film per come è confezionato ma per quello che ci hanno messo dentro. A te è piaciuto? dagli 10. Per me è un capolavoro di comicità involontaria.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  11/09/2018 17:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente io al contrario ho trovato questo film unico e modernissimo. Fresco, elegante, adrenalinico, mai di cattivo gusto. Lei bravissima a interpretare due parti, e i cattivi molto ben descritti.