THE DENTIST 2 regia di Brian Yuzna

Gabe 182     6½ / 10  17/01/2009 00:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, tutto sommato questo secondo capitolo del dentista pazzo non delude le aspettative, anche se con molti alti e bassi.
Il film inizia in modo abbastanza strano, con una fuga che definisco abbastanza forzata e semplice, infatti e proprio l'inizio del film che non mi è piaciuto, scene un pò troppo forzate e abbastanza prevedibili, però fortunatamente, non fanno cadere nel ridicolo il film, e nei primi 60 minuti rimane sempre in bilico tra la sufficienza e l'insufficienza, ma grazie ad un finale che definisco impressionate per le scene di violenza sui poveri denti dei sfortunati "pazienti" finiti nelle mani del dentista pazzo, fanno si che il film possa decollare in modo completo senza lasciare l'aspettattore deluso, e poi l'interpretazione dell'attore Corbin Bersen vale da solo l'intera sufficienza del film, una prova che ti lascia veramente senza parole.
Bè più o meno siamo sempre sullo stesso livello del primo capitolo, complimenti anche al regista per l'ottima regia.