L'ESTATE DI KIKUJIRO regia di Takeshi Kitano

Invia una mail all'autore del commento Andre85     9 / 10  21/09/2005 13:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
altro film non violento di quel gran regista/attore takishi kitano, è incredibile come riesca tirar fuori trovate del genere da semplici idee di base. sinceramente ho preferito silenzio sul mare, ma questo tocca sentimenti differenti, le le varie gag che propone beat sono frutto (secondo me) degli anni passati a fare il conte in takeshi's castle (il nostro mai dire banzai) e sono davvero simpatiche. per non parlare del piccolo bimbo che è il centro nevralgico del film, tutto gira intorno a lui, compreso beat che diventa solo l'artefice, colui che vuol aiutare, mettendo insieme un gruppo di svitati che si fanno in 4 per far sorridere e togliere dalla testa del piccolo la bruttissima esperienza che ha vissuto.

takeshi dimostra ancora una volta di saper affrontare temi diversi dai film precedenti, in particolare sonatine, ha-nabi e violent cop (che riprenderà in brother) e dimostra di essere un artista a 360 gradi :-)

:-( doppiaggio da denuncia penale....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  30/10/2006 17:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido sul doppiaggio, mi chiedo se il dopp. di kitano sia pugliese o romano, in ogni caso si sente eccome
Andre85  30/10/2006 23:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahah

cmq avremo anche dei gran doppiatori in italia ma qualche volta scappano delle porcate mai viste...anzi sentite ;)
Terry Malloy  05/03/2010 14:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido anch'io sul doppiaggio...mamma mia..