ANTARCTICA regia di Koreyoshi Kurahara

Gatsu     9 / 10  01/02/2009 16:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poeticamente perfetto. Una magia che ti sfiora il cuore e tanto affetto per questi cagnetti che se la passano male. Musiche epiche e bellissime. Commovente.
peter-ray  10/02/2009 00:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo.
Hai ragione. Questo è un gran bel film econ una stupenda colonna sonora.
Ora lo vado a votare anche io
Gatsu  10/02/2009 01:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere che la pensi così anche tu, non si può rimanere indifferenti a questo film!
peter-ray  10/02/2009 12:16:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono passsati un pò di anni dall'ultima volta che l'ho visto, ma me lo ricordo benissimo (e in genere ho la memoria corta)
Vuol dire che è un di indubbio valore... anzi; adesso credo proprio di volerlo scaricare e di rivedermelo.

Gatsu  10/02/2009 14:50:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

niko  21/11/2009 00:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho fatto una cosa che mi ha sconvolto. Ho ordinato il MAGNIFICO dvd da HONK KONG (un anno per averlo) e non solo il film dura in realtà 145 minuti, ma quella schifezza che gira in italia E' MOONTATA A CASACCIO, pezzi che si trovano a fine film sono messi dopo 3 minuti, addirittura anche alcuni dialoghi sono inventati VERGOGNA. Dopo 2 mesi ho rimontato la versione originale. Se pensate che la porcheria italiana sia bella ,dovreste vedere l'originale!!
fede77  22/11/2009 12:26:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma c'è un audio inglese, o qualche sottotitolo in italiano, o in inglese?? Altrimenti mi sa che mi terrò la versione italiana, almeno.