OPERAZIONE CANADIAN BACON regia di Michael Moore

tarr97     2 / 10  22/06/2018 20:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moore oltre a fare documentari falsi dimostra di non saper fare neanche una commedia È incredibile come persino un cast d'eccezione di talento non possa salvare questo film. molti degli attori protagonisti hanno accettato di fare "Bacon canadese" perché gli è stato mostrato il pilota della serie " Nazione TV". Probabilmente non sapevano in cosa si stavano davvero addentrando.

"bacon canadese" è divertente quanto un sasso. È noioso, poco divertente e tortuoso. E quando tenta di ricreare il Dr. Stranamore (che spesso cita ), confina con l'essere inguardabile.
Il BACON CANADESE è un attacco non sottilmente velato agli ideali conservatori americani. Non ci si aspetterebbe di meno da Michael Moore, un archivista liberale.Questo film è orribile. Qualsiasi canadese che lo guardi e gli piaccia dovrebbe farsi esaminare la testa. "è solo una sciocchezza politica" A parte le battute anti-canadesi senza senso, le altre battute sono tutte patetiche .
Sono rimasto scioccato dal modo in cui gli americani sono stati mostrati come imbroglione di fucilieri, idioti e assetati di sangue, che amano litigare con le persone. Inoltre non potevo credere al modo in cui i militari erano presi in giro. ovviamente tutti gli americani sono stupidi e guerrafondai secondo Moore che fa tanto il patriota. ma da Micheal Moore cosa potevo aspettarmi. se fosse stato un documetarista serio invece di fare una commedia avrebbe fatto un dramma sociale con tutte le regole. non questa trashata in puro stile anni 90. voto 2 perchè almeno qui Moore fa una commedia è quindi non lo prendi sul serio,