LA MONTAGNA SACRA regia di Alejandro Jodorowsky

Luthién     1 / 10  26/11/2006 00:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volgare, rozzo, discontinuo, blasfemo . Sarebbero doti pienamente accettabili se il film avesse un senso compiuto, ma sembra rimanere un semplice delirio insensato che culmina in un finale ancor più inutile e fuori traccia. Naturalmente è possibile vedere in un simile intruglio un insieme di significati estremamente profondi e costruttivi, come d'altronde ognuno può dare arzigogolate interpretazioni del nulla.
Ma ricordiamoci che è firmato Jodorowsky, e anche se inutile intruglio così mal organizzato e gestito, pieno di incongruenze nella stessa fin troppo limitante e limitata banale "ideologia", ci si sforza di vedere l'esplicazione di "un senso della vita" o di "chissà cosa di un'incredibile arte e genio".
donfabios  27/09/2008 12:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, in TV stanno per dare lo special natalizio sui re magi, quello con raul bova... forse è meglio se vai a commentare quello... poi dare 1, quando già per la pienezza e la cura delle scenografie merita già un voto alto... bah