VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Invia una mail all'autore del commento Daniel91     10 / 10  27/07/2009 16:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente qualcuno che si alza e dice basta! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno realmente! Complimenti alla grandissima Guzzanti!
Per chi dice che come film è fatto male: Ma svegliatevi!! Non è un film, è un DOCUMENTARIO!! Sono due cose diversissime!! è come dire che quelli del national geographic non sono film fatti bene! Logico, non sono film!
LEMING  27/07/2009 16:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente e già da un pò che il popolo italiano si è alzato, e vi ha mandati a casa!! FINALMENTE!!!!!
WildHorse  30/08/2009 01:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è questione di mandare a casa questi o quell'altri. l'italia è mal governata e c'è un chiaro rischio di dittatura, fisica e psicologica. e su questo non si discute.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/07/2009 17:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era ora effettivamente. Ma peccato che la situazione non sia migliorata con una destra che è guidata da un imprenditore mafioso e puttaniere. Non so cosa sia peggio.
bulldog  27/07/2009 21:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Politicamente l'Italia è un paese alla frutta.
Il mafioso non riusciamo proprio a togliercelo dal *****.
Il fatto è che la Guzzanti ha 40 anni e fa ancora spettacoli con i balletti e satira per parlare di politica, è ora di finirla,non è il momento di giocare.
Se ha delle cose da dire lo faccia in maniera chiara e perchè no provi a entrare in politica,basta con sta libertà di satira,che faccia qualcosa di più inteliggente.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/07/2009 21:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Permettimi ma non condivido quello che dici. La libertà d'espressione e fondamentale e la satira è il metronomo della libertà di un paese. Secondo me fondamentale.
bulldog  28/07/2009 00:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La libertà di espressione è essenziale certo.
Ma sto discorso della libertà di satira,dell'importanza della satira stanca.
Ripeto se la Sign Guzzanti ha cose da dire e da proporre per il bene del paese lo faccia,in modo incazzato,colorito o come meglio creda ma anche senza l'ausilio di imitazioni e balletti.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/07/2009 12:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non deve proporre nulla. LA satira ha come fine la critica e la presa in giro
LEMING  28/07/2009 14:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presa in giro, però basta che prenda in giro la "destra", altrimenti fioccano le querele dai compagnucci suscettibili eheheheh.
Il governo che abbiamo è l'unico proponibile al momento, a fronte del vuoto assoluto a sinistra, e se non avete altri appigli al fatto di ribadire che il presidente è puttaniere, vuol dire che siete proprio alla frutta-
P.s. magari io avessi le gnocche che ha lui, e sono sicuro che piacerebbe anche a te (a proposito da quando voi sinistri siete diventati così moralisti, non eravate famosi per "il sesso è mio e me lo gestisco come voglio io?)
Abbiate almeno la bontà di stare zitti!!
bulldog  28/07/2009 14:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cit 'Il governo che abbiamo è l'unico proponibile al momento'

Minkia ma qui che ***** fumate,ne leggo continuamente di tutti i colori.
Proponibile chi?Un mafioso riconosciuto come tale in tutto il mondo(sentiti qualche intercettazione caro leming),Gasparri,Schifani,Bondi,Carfagna,Santanchè e non continuo per non offendere il buon senso!
A me non frega un ***** della politica attuale,qui non si parla più di ideologie,di destra o di sinistra,si parla di gente che si spartisce il potere ed è lontanissima dalla gente comune.
La politica è morta da tempo se non te ne sei accorto.
LEMING  28/07/2009 15:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La gente comune sarai tu....io non sono la gente comune, caro, sei tu che vivi nella mediocrità......io non ho mai fumato in vita mia, neanche una sigaretta.....e le tue intercettazioni te le puoi mettere nel....
Per voi solo sdegno pietà e comprensione.
Lemming

P.S. tutto il mondo (ovviamente non di sinistra) ha molto rispetti del ns.Presidente ed è questo che vi rode!!!!!ahahah

carriebess  28/07/2009 17:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuol dire 'la gente comune sarai tu'?
per caso sei il figlio del fisioterapista di berlusconi o di un pezzo grosso?
le intercettazioni sono dati di fatto, prove inconfutabili.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/07/2009 15:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh? In primis ti consiglierei delle cose:
1) Mantieni un tono civile
2) Evita il ragionamento provinciale e alquanto stupido (permettimelo) che chi critica berlusconi è di sinistra.
3) Basta per favore con la storia che quelli di sinistra sono comunisti se no si potrebbe iniziare a dire che quelli di destra sono fascisti. Se mi danno del fascista perché mi professo liberale me la prendo (non so te forse sei felice di essere accostata ad un movimento criminale non lo so), penso, quindi bisogna evitare sfottò da stadio e robette varie.
Per quanto riguarda Berlusconi non solo è puttaniere ma anche pesantemente colluso con la mafia (oltre a non avere grandi rapporti con la legge). Per quanto riguarda il primo punto ritengo che una figura istituzionale debba avere un po' di decoro (allora perché un tempo si accusavano altri politici per l'uso di droghe? Sulla stessa linea del tuo ragionamento dico che si possono pure drogare). Tanto più grave è quando si propongono ruoli politici alle ******* stesse come è avvenuto per la D'Addario.
Quello che mi turba di più è la collusione con la mafia (assolutamente chiara su ben due fronti) e come persona come te lo votino pur conoscendole. E' veramente tremendo.
Quindi non so a chi ti riferivi con "Abbiate almeno la bontà di stare zitti" visto che di sinistra non sono ma penso che la decenza di stare zitti la debbano avere anche coloro che votano pur sapendo le collusioni mafiosi esistenti.
bulldog  28/07/2009 15:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Matteo per aver avuto la calma e l'inteliggenza di rispondere in modo esteso e sensato.
Quoto quello che hai detto,d'altronde sto leming che da risposte del genere o ha 12 anni o è un mentecatto.
LEMING  28/07/2009 15:57:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentecatto sarai tu che credi ancora nelle favole e che ti rode il fatto che la stragrande maggioranza degli italiani non si fa più turlupinare facilmente come anni fa..è finita la pacchia del '68 belli....il 6 politico e castronerie varie se volete realizzarvi addesso, bisogna rimboccarsi le maniche, bambocci!!!!! Quello che non capisco è come mai l'altro giorno in cui si sono riuniti i "grandi della terra" per il G8 o G14 come volete chiamarlo...non abbiano dato una scorsa a Filmsccop, sarebbero così stati informati da Voi sapientoni delle malefatte del ns.Presidente, in quanto loro lo stimano (pure il vostro tanto osannato mister Obama), ma non conoscono Bulldog o Matteo, che riuscirebbero a rovesciare il mondo con la loro "sapienza". Purtroppo io non ho 12 anni e ti dico che ti ci vorrebbe un po del tuo tanto maledetto "fascismo", per farti apprezzare la tanta (troppa) libertà che hai addesso (anche di scrivere idiozie senza vergogna)
Ora ti (vi) saluto
Lemming
carriebess  28/07/2009 17:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma mi sa che vivi in un altro mondo.
D'accordo, è ormai accertato che all'estero sono molto più informati sul nostro premier di noi italiani, ma non puoi venirmi a dire che è l'unica/migliore alternativa possibile perchè peggio di così non si può, stiamo già toccando il fondo.
poi mi spiace rammentarti che il nostro premier non è affatto stimato all'estero, anzi, e che i rapporti che ha con la mafia, se apri un pò gli occhi, riusciresti a capirli anche tu documentadoti come si deve e non accettando ciecamente quel che ti vogliono far vedere. Concludo dicendo che se qualcuno si lamenta dell'attuale governo non vuol dire necessariamente che sia di sinistra, una persona può avere ideali di destra ma NON RICONOSCERSI NELLA DESTRA ATTUALE. idem il contrario.
qui ci vorrebbe qualcuno che iniziasse a fare qualcosa veramente per noi.
non c'entra il partito, il colore o la bandiera.
E tornando alla guzzanti, lei come grillo o travaglio (che fa già informazione in ottima maniera) potrebbero essere un'alternativa in quanto sanno cose scomode per questo governo e la politica italiana in generale (sia di destra che di sinistra) e allora se sanno qualcosa è giusto che 'cantino'.
E non si limitino soltanto alla satira.
Questo è il punto, la satira è limitativa.
VincentVega1  29/07/2009 12:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa è, prova a cliccare berlusconi-obama su you tube.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  28/07/2009 16:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami Leming ma ti devo contraddire riguardo al G8. I grandi della terra sanno con chi hanno a che fare: tanto per rinfrescarti la memoria ti ricordo l'incidente diplomatico avvenuto lo scorso G8 quando il libretto informativo sul nostro premier gli rendeva la giusta fama descrivendolo negativamente. E quest'anno? 7 righe di numero contro le pagine e pagine per gli altri partecipanti.
Ti contraddico anche sul punto "volete realizzarvi addesso, bisogna rimboccarsi le maniche, bambocci" perché come si è dimostrato in politica entrano l'avvocato del premier, il commercialista del premier, il medico del premier e siccome ormai nessuno si scandalizza più pure la ******* del premier. Quindi il tuo concetto meritocratico non ci azzecca molto in un contesto italico assolutamente avulso da quello che hai detto in qualsiasi settore.
Poi ritengo che un po' di conoscenza in Italia delle malefatte del nostro premier bisognerebbe saperle peccate il monopolio (semiditattoriale) dell'informazione.
Per l'ultima riga mi vengono i brividi a pensare che ci sono persone che invocano il beneamato fascismo e desiderano un giro di vite sulla libertà: ulteriore dimostrazione che l'italiano ha poca memoria.
In conclusione ti consiglio di ridurre l'assolutismo delle tue affermazioni visto che di idiozie, anche te, ne dici molte.
bulldog  28/07/2009 16:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eri scusabile se fossi stato un under 15 ma ora che mi confermi che non è così mi fai davvero pietà per le banalità che scrivi.
Parli di destra e di sinistra ma non sai neanche perchè ***** esisti.
Crescerai anche te,almeno si spera.
bulldog  28/07/2009 12:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto io non mi diverto che la Guzzanti di turno imiti Berlusconi dicendomi che è un mafioso.
Lo so già,facciamo qualcosa di concreto.
bulldog  27/07/2009 16:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehh bel documentario si.
Stia nei palazzetti a far le imitazioni che è meglio.