VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

serrano     7½ / 10  20/03/2008 10:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo ricordo benissimo, al tempo della visione, nonostante fossi di destra (ma forzando molto la definzione)...mi era tuttavia piciuto!
Insomma, una specie di documentario sulle magagne dello Psiconano che "si sapevano anche nei peggiori bar di Caracas". O almeno si intuivano.
Personalmente mi piace molto più il fratello che lei...lui da personaggi indimenticabili come "lorenzo", "livore","Snak and Gnola",per non dire poi "Fascisti su marte"! ottima comicità!!!=)
Lei la conosco un pò meno! Cmq il contenuto è buono, ma mi permetto di dissentire sul titolo: quel che allora sembrava un socialista coi ******** (Zapatero ovviamnte), si è poi in realtà rivelato poco meglio della sinistra italiana. E lo dico xké sono in Spagna e so come vanno le cose (che comq sia, sarebbe oro colato x l'italia). Percui, anche Zaptero è del club dei "soliti noti".
Ora ovviamente non son più di destra...ma men che meno di sinistra, e se mi perettete vi vorrei lasciare con questa breve ma illuminante massima di Beppe Grillo, che credo riassuma bene la situazione italiana:

"Lo psiconano è il male comune, il nemico da combattere!La sinistra, che dovrebbe essere l'alternativa, è in realtà un falso amico. Allora io preferisco un nemico vero, che un falso amico!"