VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Invia una mail all'autore del commento emans     2 / 10  29/09/2006 23:04:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non do meno di "2" perche non penso si possano giudicare dei film con un voto peggiore...ma devo ammettere che qui qualche dubbio l'ho avuto e poi mi sono ricordato della sequenza della tv francese con i pupazzi fascisti che mi ha fatto ridere e allora sono stato compassionevole...
tutto il resto è un modo per fare un "fareniet 9/11" all'italiana ma con meno passione...perche portare al cinema le lamentele di un'artista che è piu brava,forse,a fare politica che a fare l'attrice?lei e suo fratello vanno spesso oltre...e sono loro i primi artefici di tutto questo odio creato contro berlusconi...oddio non dico che sia la persona piu buona del mondo pero qui si esagera...è rappresentato come un dittatore quando in realta cose buone ne ha fatte...quindi basta prenderlo come capo espriatorio dei vostri problemi tanto adesso col nuovo governo saremo punto e daccapo
Another Day  31/10/2006 12:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu cosa hai visto??di certo non un film dato che viva zapatero è un documentario su come il governo berlusconi ha chiuso dopo una sola puntata il programma della guzzanti.che è una signora artista.anche se di sinistra.come ci sono dei signori artista anche se di destra.e con ciò?quindi tutto quello che è di sinistra compresa la satira e i suoi esponenti li si censura tappandogli la bocca?e questa la liberta di pensiero e di espressione che c'è nel ns paese?sai c0è un articolo nella ns costituzione?e di quale odio tu parli?io in te vedo del vittimismo come in berlusconi che vede nella controparte politica il diavolo e xciò un avversario da annientare in tutti i modi.in questo caso con la censura e la chisura del programma con finte accuse di calunnie e danni nei confronti suoi e di mediaset.ma evitiamo di parlare di politica almeno su questo sito che deve giudicare solamente i film e i suoi contenuti.e come documentario non è affatto male anzi.
Invia una mail all'autore del commento emans  31/10/2006 20:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la sinistra E' il diavolo...
Another Day  03/11/2006 00:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahiahuihauihaihiahiahiahiuhaihaihiahiahiahiuha si si e berlusconi l'arcangelo gabriele!!
Invia una mail all'autore del commento emans  03/11/2006 11:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel senso che il pensiero della sinistra e quanto di piu oltraggioso possa esistere per la chiesa...rappresenta il male,e mi riferisco a matrimoni gay,aborto,eutanasia e tanto altro...
shogun  24/01/2007 00:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A MORTE TUTTI I PRETI, VESCOVI, ARCIVESCOVI E CARDINALI. E al PAPA l'ERGASTOLO in ISOLAMENTO permanente!!!!!!!!!!
carisma  05/01/2008 20:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati lavati la bocca, se ti prendo ti ammazzo a cannonate cialtrone!!!!! LA MAFIA SIETE VOI *****NI DI SINISTRA; BECERI E MALDESTRI, vi dovrebbe colpire un virus e sterminarVi tutti, bastardi!!!!!!!!!
francuccio  24/01/2007 11:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh shogun che la chiesa sia un'altra mafia è palese, e proprio in Italia ci basta quella titolare di mafia. comunque comprendo in pieno la tua rabbia. vallo a far capire alla gente
carisma  05/01/2008 20:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento emans  24/01/2007 12:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto questo odio vivi semplicemente male tu non loro...quindi cerca di accettare le cose come stanno e magari fatti qualche domenda sul senso della tua vita e non pensare a quella degli altri...
shogun  24/01/2007 13:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vivo benissimo (per quanto mi è concesso). Se era per me i preti, anzichè rubare soldi allo stato, andavano a LAVORARE, se volevano arrivare a fine mese! E invece li devi sentire parlare di politica e in più ti fanno la morale, questi ignoranti pedofili!!!! IN GALERA!!!!!!!

P.S. E non sono ateo, tanto meno mussulmano o buddista. Penso solo che la religione sia qualcosa di intimo e debba essere vissuta in modo esclusivamente personale, senza fanatismi, prese di posizione, nè tanto meno come l'ennesimo strumento di dominio su altri!
carisma  05/01/2008 20:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati lavati la bocca, se ti prendo ti ammazzo a cannonate cialtrone!!!!!
Invia una mail all'autore del commento emans  24/01/2007 14:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu continui a fare di tutta l'erba un fascio...accusi TUTTI i preti...
anchio so che non fanno tutti il loro dovere semplicemente per il fatto che sono uomini e di santi ne nascono davvero pochi in quest'epoca!
li marchi come pedofili quando sai benissimo che un prete pedofilo fa piu scalpore di un pedofilo normale...ma se vedi i casi che ci sono stati in italia trovi un pedofilo PRETE ogni 50 pedofili normali...
shogun  24/01/2007 15:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOO è assolutamente il contrario. Se qualcuno fa qualcosa che non va, si accusa subito l'extracomunitario di turno, invece quando una suora straniera accusa di essere stata violentata da un certo PADRE FEDELE (lo conosci?) tutti intervengono in sua difesa, affermandone la bontà e spiritualità. Ma se si vede lontano un miglio che quel prete è un mai.ale!!! E comunque dei preti pedofili non me ne frega un caz.zo; devono smetterla di intervenire nelle faccende che non li rigurdano e soprattutto non devono rompere i cogli.oni con la loro morale che deve per forza riguardare anche te!!! W lo STATO LIBERO E LAICO!!
francuccio  24/01/2007 19:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè vi invito entrambi a non scadere in luoghi comuni.
poi STATO LAICO SEMBRA QUALCOSA DI COSI FANTASCIENTIFICO E INVECE DOVREBBE ESSERE LA COSA PIU NORMALE DI QUESTO MONDO, MA NOI NON VIVIAMO IN UN PAESE NORMALE. SULLA QUESTIONE MORALE IL PAPA HA PRESO UNA FISSA SULLA FAMIGLIA E INSISTE E INSISTE E A UN CERTO PUNTO ROMPE I C OGLIONI. VI RICORDO CHE UNO STATO TRADIZIONALMENTE MOLTO CATTOLICO E USCITO DA MOLTO MENO TEMPO DI NOI DA UNA DITTATURA FASCISTA E OGGI SULLE QUESTIONI SOCIALI UNO DEI PAESI PIU EVOLUTI AL MONDO. PAESI CHE DA ANNI HANNO LA DESTRA AL POTERE COME LA FRANCIA HANNO RICONOSCIUTO I PACS. LA LORO LAICITA NON PUO NEMMENO ESSERE MESSA IN DISCUSSIONE. IN ITALIA VISTA LA SFERA DI POTERE DEL VATICANO A CUI SI ASSOCIA QUESTO SCHIFO DI DESTRA E UNA SINISTRA SENZA C OGLIONI NON C'E NIENTE DA FARE....PER LA GIOIA DI PAPA - BOYS COME TE EMANS.
CONTINUO A RICORDARTI CHE SULLE QUESTIONI ETICHE E SOCIALI IL VATICANO NON DEVE NEMMENO APRIRE BOCCA.
francuccio  24/01/2007 19:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH INTENDEVO LA SPAGNA SE NON LO AVETE CAPITO
shogun  24/01/2007 19:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti non è una questione politica, lungi dall'affermare ciò. Rivendico solo il mio dirito a buttare giù con la ruspa tutte le antenne di RADIO VATICANO.
carisma  05/01/2008 20:21:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io abbatterei a cannonate ***** ni come te e tutti quei laici che voglio abbattere le antenne di Radio Vaticano, vergognatevi! Siete come bestie senza principi nel mondo, carogne!!!!!!!!!!
carisma  05/01/2008 20:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti LA SPAGNA FA PROPRIO SCHIFO ED E' UN CESSO!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento emans  24/01/2007 22:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su una cosa hai ragione...sono un papa-boys
shogun  29/01/2007 12:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma un papa boys reazionario o un papa boys no-global? Perchè negli ultimi anni si sta verificando questa strana tandenza dei preti di sinistra e molto liberali. Tu che conosci l'ambiente, potresti spiegarmene i motivi?
Invia una mail all'autore del commento emans  29/01/2007 17:54:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di quest'ultima differenzazione che hai fatto non conoscevo l'esistenza...cmq io personalmente sono contro i "no-global"
shogun  29/01/2007 19:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e scommetto che da buon cattolico sei anche contro la guerra, vero?
Invia una mail all'autore del commento emans  30/01/2007 19:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche tu sei a favore delle guerre?cosa centra la credenza religiosa con il buon senso?
shogun  30/01/2007 23:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a dirlo a quelli che le guerre le fanno! E poi io sono Shogun, il re della guerra.
Invia una mail all'autore del commento emans  31/01/2007 16:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora tua moglie si chiama Athena?
shogun  31/01/2007 16:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho moglie, sono incorreggibile come Ares!
francuccio  02/02/2007 18:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è UNA BELLA FRASE QUESTA, COMPLIMENTI
shogun  03/02/2007 00:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si in effetti, e per fortuna che ho un certo spirito ironico e certe cose non le prendo troppo sul serio!
francuccio  29/01/2007 05:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei realmente un papa boys come immaginavo non condividerai nulla di quello che dico.cmq rispetto sempre le scelte degli altri anche quando sono del tutto antitetiche alle mie.
Invia una mail all'autore del commento emans  29/01/2007 17:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io le rispetto,grazie
francuccio  23/01/2007 17:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENTI EMANS NON VOGLIO ARRABBIARMI.... DI ALLA TUA CHIESA CHE I PRINCIPI DI GIUSTIZIA E DI UGUAGLIANZA SOCIALE NON LE SONO MAI APPARTENUTI. SE C'E UN ETICA NON APARTIENE DI CERTO AL VATICANO. IL DIAVOLO è LA CHIESA, NELLA SUA IPOCRISIA E NEI SUOI SPARGIMENTI DI SANGUE. HO SEMPLIFICATO IL DISCORSO MA NON HO VOGLIA DI FARE UN TEMA CON GENTE COME TE, CARO PERBENISTA DEI MIEI STIVALI.
Invia una mail all'autore del commento emans  23/01/2007 18:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire che la chiesa è il diavolo mi sembra un po un paradosso non credi?
sicuramente al suo interno c'è gente che non rispetta cio che andrebbe fatto,ma dire che tutti quelli che ci stanno dentro sono adepti di satana vuol dire coinvolgere anche i missionari e chi fa il bene per il prossimo!
shogun  24/01/2007 00:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La chiesa non è che l'ennesima MAFIA, nonchè centro di potere, solo che è tutelata da chi ha interesse a farlo.
carisma  05/01/2008 20:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
francuccio  23/01/2007 23:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh da ateo capisci che il diavolo per me non è satana ma era un accostamento per dire che la chiesa che è un prodotto umano e nonostante ciò crede di avere in mano tutte le risposte, non ha etica. comunque non ho problemi a dire che la chiesa e la quasi totalità dei suoi papi hanno costituito un altro male per la società e sono stati uno schiaffo all'evoluzione umana. anche tu hai messo in mezzo matrimoni gay, aborto, eutanasia. potresti cominciare ad argomentare i motivi di tanto astio nei confronti di questo come altre questioni sociali da parte della chiesa insieme alla destra italiana che ha intuito che una parte del potere e dell'influenza popolare è nelle mani del vaticano in Italia e si è fatta paladina dei valori cristiani e la loro presunta etica.
Ch.Chaplin  03/10/2006 00:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn voglio cominciare un discorso politico, ma se qualcosa di buono ha fatto è xkè è capitato in 5 anni ke alcuni dei suoi interessi coincidessero con quelli di altre (a dir la verità sempre poche) persone..cmq nn commento questo nuovo governo xkè da quello ke vedo adesso come adesso nn c son + ladri e ignorantoni al potere, ma solamente degli incompetenti..ke sia centro-destra o centro-sinistra cambia poco..dovremo arrivare ancora noi a far cadere il governo di centro-sinistra come l'ultima volta!
shogun  24/01/2007 13:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le valutazioni sarebbe meglio farle nel lungo periodo. Nel breve sono poco indicative. Ma sicuramente ci vuole qualcuno che sappia operare nell'interesse generale e non in quello esclusivo di pochi (in questo modo non si va da nessuna parte)
viagem  12/10/2006 23:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu e tanti altri siete talmente prevenuti, da difendere Berlusconi anche quando non è al centro del discorso. Il film afferma una tesi sul giornalismo e la libertà di espressione nelle televisioni italiane rispetto a quelle straniere a prescindere da destra e sinistra. Ti pare che Petruccioli ci faccia una bella figura in quell'intervista?
Poi se a te sembra che il problema non ci sia, che l'informazione sia libera (e non solo quella vagamente politica) o che sia giusto così, è un altro discorso. La Guzzanti ho posto l'accento su una questione importante. La sinistra verrà giudicata per come riformerà (e probabilmente non lo farà) la RAI lavorando per la sua possibile autonomia dal potere politico.
Liberati da sti schematismi del tubero tra destra e sinistra ed esprimi, se possibile, il tuo personale giudizio sulla libertà di espressione in Italia. Ad esempio, ti sembra normale che per un mese e più si spaventi la gente montando una campagna sull'influenza aviaria e poi non se ne parli più? Dov'è l'equilibrio? Dov'è la qualità del giornalismo? Come si fa di questi tempi ad avere informazioni le più vicine possibile alla realtà o quanto meno non tutte uniformate tra loro?
Emans, D.io bono, dài...
Eppoi le sequenze di RAIOT fanno spanciare dalle risate, solo l'imitazione di Gasparri doveva portarti ad un voto di sufficienza...