VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

tartarugo     1 / 10  21/08/2006 02:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piace la Guzzanti e conseguentemente il suo film, peraltro vi compaiono persone spregevoli come Santoro Biagi e Luttazzi, da dimenticare, troppo di parte!
francuccio  23/08/2006 19:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sei di destra sono cavoli tuoi. ma non permetterti di definire luttazzi, santoro, biagi (grande persona e giornalista) spregevoli.
allora il caro cavalieri, dittatore dei media che cos' altro è se non una persona meschina e spregievole che ha tra l'altro eliminato le tre persone sopra citate accusandoli addiritura di atti criminosi.
il " bassotto monopolizzatori " dovrebbe prima guardarsi il suo curriculum criminosa e la grande quantità di processi a suo carico, che quel bastardo ha ben evitato mettendosi in politica
tartarugo  25/08/2006 20:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mettetela in **** la bandiera arcobaleno e guarda tutti questi furfanti di sinistra, compresi i malfattori Biagi Santoro e Luttazzi, che hanno campato coi soldi pubblici della Rai (NOSTRI!!!) offendendo solo 1 parte politica; da che pulpito sta gente parla di libertà d'informazione? Hai mai visto le trasmissioni di Santoro? Processi pubblici in diretta, senza prove, fuori i tribunali e questa è libertà di informazione? Non ti accorgi che ha tutto in mano la sinistra, insieme a sindacati e grande industria! Una volta che sta gente se ne è andata, con GRANDE NOSTRA FELICITA', ce li vogliono appioppare di nuovo! BerluscK mai condannato alla faccia vostra! Solo invidia ! solo Invidia! Nient'altro e poi fanno i film che lo attaccano! Risultato: governicchio Prodi che ci riporterà questi furfanti in campo, indulto (sono stati liberati gli assassini!!) e cittadinanza per tutti, cosi' staranno al potere per sempre con Biagi Santoro Luttazzi e la meschina Annunziata! Vergogna solo e profonda vergogna!!!!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  24/01/2007 15:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione-
shogun  25/01/2007 00:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io con quella bandiera non so che farmene. io sono uno shogun (将軍), il RE DELLA GUERRA!
francuccio  27/08/2006 16:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
berlusconi ha fatto il lavaggio del cervello pure a te
francuccio  27/08/2006 16:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ricordati che i processi contro berlusconi sono caduti in prescrizione e questo non significa esattamente uscirne puliti. poi il bastardo si è fatto fare qualche legge ad personam e l'ha scampata
tartarugo  27/08/2006 20:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il lavaggio del cervello te lo hanno fatto D'Alema e Fassino e compagnia bella (Guzzanti, Santoro, Luttazzi ecc...). I bastardi sono loro, ed io penso con la mia testa, vedendo poi che voi avete liberato i detenuti, cosa faceva un processo cotro Berlusconi? Va be', ammettiamo pure che veniva condannato per il processo Sme, erano 5 anni di reclusione con la condizionale, e allora? Guardati i bastardi D'Alema, Prodi e Fassino e la magistratura che ha incarognato i processi Mitrokin, Telekom Serbia, Missione Arcobaleno e Coop. rosse, sai quanti di questi sarebbero finiti in galera! E intanto, tutto insabbiato, non se ne parla piu'! E questi liberano i detenuti, incredibile! vergogna!
Aulix  10/06/2007 10:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che sia alla camera che al senato forza italia ha votato a favore dell' indulto
tartarugo  27/08/2006 20:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo 1 in prescrizione, altri 2 assolto ( o meglio, prosciolto!) , 1 (per falso in bilancio) non fatto per legge di depenalizzazione reato di falso in bilancio. Ti ricordo che il decreto n. 74/2000 sulla depenalizzazione dei reati finanziari è stata fatta dalla sinistra. Chi c'era al governo in quel periodo? Prodi guarda caso (PROCESSO CIRIO E IRI!!!!!!!), mah?
Tyron80  21/06/2012 12:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehehe i seguaci della Guzzanti, Travaglio, Santoro e soci dicono che non c'è la democrazia e la libertà di informazione, però se dici diverso da loro ecco che partono con i soliti commenti composti per il 99% da parolacce
Another Day  31/10/2006 12:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spregevoli??ma tu sei proprio fuori!!non ci sei proprio!questa è la civiltà nel ns paese?quelli che tu definisci spregevoli caro mio, sono dei signori artisti e giornalisti, ma inutile parlarne con te che sei alle radici del fascio, e quindi ogni discussione non ha senso.sei un degno censore di tutto ciò che va contro berlusconi e il suo governo giusto??anche la libertà di espressione e di pensiero e di parola x te è cosa oscura!leggiti un pò la costituzione e apri la tua mente.saluto
carisma  04/01/2008 18:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la libertà che mi avete donato mi invita ad esprimere questo giudizio in accordo con TARTARUGO: Biagi Santoro e Luttazzi sono essere spregevoli!!!!!!!!
shogun  31/01/2007 19:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una curiosità, ma il film che caz.zo l'hai guardato a fare?
viagem  11/09/2006 23:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi che sto voto non te l'hanno cancellato!
Tartarugo sorridi!