VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

quaker     8 / 10  02/06/2006 20:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film. Occasione per riflettere sulla libertà di espressione nel nostro paese, compromessa non tanto da Berlusconi, quanto dalla cortigianeria di tanti, troppi, giornalisti, intellettuali, politici. Ha un buon ritmo, ma usa una formula sfruttatissima, e per giunta insiste troppo sul caso personale della regista e protagonista. La Guzzanti (Sabina e non Sabrina come la chiama Lucia Annunziata) è sempre grande, ma solo come interprete di sketch televisivi; non la ho mai vista a teatro, e non so se sia in grado di reggere per due ore.
Ciò premesso, quando mai lo vedremo in TV, mezzo di comunicazione direi unico per opere come questa?
Il miglior attore resta, di gran lunga, Claudio Petruccioli: attuale presidente RAI.
carisma  02/01/2008 15:43:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtoppo con Voi al governo (spazzatura Prodi, Bertinotti, Fasino, D'Alema, Di Pietro, Napolitano, Diliberto) va molto ma molto peggio. Parlate di editto Bulgaro ma avete fatto fuori (PADOA-SCHIAPPA!!!!) con un colpo di mano tutti della RAI e delle altre istituzioni (peraltro avete anche perso visto che la Cassazione ha sancito il reintegro): Petroni, il comandante della GDF Speciale, ROmano dall'Agenzie Entrate e tanto piu'....... VERGOGNATEVI BUFFONI DI SINISTRA!!!!!!!!