VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

xxxb9s     6 / 10  23/12/2005 23:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che i politici di sinistra fanno le stesse porcate (o anche di più) di quelle narrate del film, aggiungo che preferivo sabina guzzanti quando era meno "impegnata" e faceva "soltanto" ridere.

molte delle cose narrate del film sono vere e condivisibili ma con cio' aggiungo che è vero che molti "comici" di sinistra hanno spesso falsato la loro "arte" a servizio di malcelate campagne politiche, studiate a tavolino.

con questo lungi da me volerli eliminare dalla TV (come è stato fatto), ma ke almeno non facciano troppo i santarellini o i "gnorri".

durante il film si sente un commento che piu' o meno dice:

"signora guzzanti se lei vuole esprimere le sue idee politiche lo faccia in parlamento dato che è molto ben dotata di argomenti come o di piu' di "politici" che occupano quei seggi, non mascheri i suoi comizi dietro falsi cabaret"

condivido appieno.

da quello che mi ricordo io, fino a qualhe anno fa, la "satira" politica non è mai stata "informazione", a cominciare da Benigni che parlava del piccolo p.isello di Bettino Craxi o di quello di Demichelis, o del "panino al crudo" di Fassino di Zelig.

francamente vedere uno "show" in cui per due ore mi si parla di quello che ha fatto o non ha fatto berlusconi con tanto di dati e grafici, se lo voglio vedere lo scelgo io collegandomi a "Tele Camere" o a format di giornalismo, non voglio che mi venga infinocchiato in maniera subdola per "intrattenimento".

ciao

A quel tempo in TV si rideva a basta e la politica si faceva altrove.
wuwazz  23/01/2006 12:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"A quel tempo in TV si rideva a basta e la politica si faceva altrove"

Se adesso la politica devono farla i comici un motivo ci sarà
conocchia  24/02/2006 13:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se adesso i politici fanno i comici un motivo ci sarà....ridiamo con le "lacrime" !!....