VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Invia una mail all'autore del commento catenanm     2 / 10  15/12/2005 16:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film brutto, veramente brutto, si potrebbe dire anche simile a quello di Moore anche se "narra" di argomenti diversi. L'ho visto assieme ad un mio amico perchè mi ha costretto e mi ha detto <Anche se non la pensi come lei, almeno guardalo>...e ho pure pagato il biglietto... Qualcuno mi dice che non ho visto i vari film che commento, queste persone hanno problemi perchè io non perderei mai tempo per scrivere commenti inutili riguardo a film che non ho neanche guardato. In sostanza, non perdete tempo per guardare questi "filmetti" di denuncia, che ci sono molte cose che necessitano più importanza di queste
Invia una mail all'autore del commento catenanm  15/12/2005 16:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono comunque, a modo mio, dispiaciuto per quello che è successo a Biagi, che lo guardavo fin da quando ero piccolo dopo il telegiornale
Invia una mail all'autore del commento Dante  12/01/2006 12:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai proprio capito,cmq nn importa nn sei l'unico
pablito83  15/12/2005 17:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver letto il tuo commento su moore e su questo della guzzanti posso affermare con certezza che sei un ********.
carisma  09/04/2006 17:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pablito83 quello che on hai capito sei tu, mi dispiace
Invia una mail all'autore del commento catenanm  16/12/2005 10:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu un fallito
rodrigo pepas  16/05/2006 11:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se guardavi biagi ed ora disprezzi la guzzanti il fallito sei tu
wuwazz  23/01/2006 12:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo che al mondo ci sono cose molto più gravi di questa, ma intanto inizia a spalare la m e r d a a casa tua, poi penserai a quella della città, poi a quella del mondo intero. Capisco che in confronto a tutte le persone che muoiono nel mondo ogni giorno i nostri problemi non sono niente... Ma che c a z z o, questo non vuol dire che non possiamo i n c a z z a r c i perchè oggi il denaro è più importante della costituzione, dei valori morali e della libertà