VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

pardossi     4 / 10  26/10/2005 00:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E meno male che la libertà d'informazione è oltraggiata da questa destra cattivona, se non fosse così questi film li proietterebbero al cinema e chissà cos'altro alla tv, magari si potrebbe vedere Celentano fare politica e pseudo-politici fare tv o addirittura semplici programmi di intrattenimento come le Iene o Mai dire lunedi trattare temi politici sempre con un occhio di riguardo per la meravigliosa ideologia della sinistra.
Speriamo che questa parità d'informazione duri a lungo, gli Italiani che pagano il canone d'altronde non sono tutti di sinistra!
carisma  09/04/2006 17:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, ottimo commento!
francuccio  28/08/2006 01:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete 3 imbecilli
tartarugo  28/08/2006 13:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tua madre è mia! lo sai?
francuccio  28/08/2006 14:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AVEVO PRENOTATO PRIMA IO LA TUA e l'ordine si rispetta quindi spediscimela
tartarugo  28/08/2006 20:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mia madre non va coi ricchioni, la tua va un po' con tutti!!!
francuccio  28/08/2006 21:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare una volta vista la mercanzia si convincerà in un niente. puoi già cominciare a chiamarmi papà
carisma  05/01/2008 20:30:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu che sei mio figlio (uno dei tanti cioè)..... Non mi è chiaro????
ricky999  27/03/2006 21:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente!!!!!!!uno dei pochi che dice i fatti chiaramente e dice come stanno el cose bravo!concordo pienamente;)