VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

manu76     8 / 10  23/10/2005 20:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che di un film come già hanno detto altri si tratta di un documentario e forse una collocazione televisiva sarebbe stata più adeguata.
Ma con i tempi che corrono... biagi, santoro e luttazzi accusati di uso "criminoso" del servizio pubblico sono stati mandati a casa e anche raiot di sabina ha subito la censura dopo una sola puntata. Che fare allora?? Il cinema restava l'unico mezzo per comunicare. Non è propaganda , quella di viva zapatero . è semplicemente un film che ci dice: LA LIBERTA' DI COMUNICAZIONE e' PRINCIPIO INVIOLABILE - Perchè la televisione servizio pubblico diventa sempre più isola dei famosi e reality show?? Perchè i programmi interessanti e di cultura vanno in onda all'una di notte?? Perchè fanno la prova del cuoco e ballando con le stelle ??? SIAMO ORMAI ANESTETIZZATI. LA TV NON DEVE FARCI PENSARE E RIFLETTERE CON LA NOSTRA TESTA , ma solo farci inebetire con Costantino e Maria De Filippi... Grazie A VIVA ZAPATERO RIUSCIAMO ALMENO A RISVEGLIARE LA NOSTRA COSCIENZA E a porci domande SCOMODE e non solo a preoccuparci di nomination e confessionali : perche' i vertici Rai devono subire un'influenza politica ??che sia di destra o di sinistra la libertà di parola deve essere UN VALORE INTANGIBILE . Grazie Sabina. Continueremo a credere e lottare che si può far meglio, molto meglio per questo nostro povero Paese. !!!!