VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

fede977     7 / 10  21/10/2005 23:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Politico: come potrebbe essere altrimenti la Guzzanti;
Molto politico forse troppo.
Ok che Berlusconi è uno dei mali peggiori dell'Italia ma il modo migliore per combatterlo non è un film, anche se riconosco che almeno lei ha avuto il coraggio di fare qualcosa.
Commento negativo per il fatto che (mi vergogno di questo) ho visto il film in un cinema di Belusconi e quando sono uscito ho pensato: ma guarda un pò la Guzzanti esce da Berlusconi, è proprio vero che i soldi fanno gola a tutti,a nche a chi lo nega.
Lei è tanto più brava a teatro e poi una cosa negativa è che quando esci non ridi ma piangi perchè ti rendi conto di come siamo messi male con il mafioso al governo, che tristezza di fronte agli stranieri.

Pezzo stacult l'intervista con Marcorè che imita Gasparri, la battuta di "per quanto anche l'aranciata amara" è da annali della comicità.

Fede

P.s: speriamo che dal 2006 non ci sia più bisogno di docuemntari per ceracre di riattivare la libertà di pensiero. Forse forse siamo agli sgoccioli del "famo come cazz** ci pare".