caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Cuba     10 / 10  13/10/2005 01:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era ora.........
Documentario coraggioso che non racconta nulla di nuovo per chi è a conoscenza del regime che ci costringe da anni a sorbirci una televisione addomesticata che ti lava il cervello gorno dopo giorno ma che può illuminare molte persone che per distrazione o mancanza di mezzi di informazione non sono a conoscenza di tutto quello che sta succedendo in Italia dall'editto di Sofia in poi. Va visto con la mente aperta...senza pregiudizi. Non c'entra nulla la destra o la sinistra...qui è in ballo la libertà di stampa e di far televisione...i paragoni con la tv Francese ti fanno capire come siamo caduti in basso...non abbiamo più la forza di reagire...tutto ci sembra incredibilmente normale...anche le lacrime del vecchio giornalista del corriere della sera che si dispera per il licenziamento di De Bortoli e piange per Enzo Biagi.
Quando Marcelle padovani racconta che non riesce a spiegare ai suoi colleghi cosa è Porta a Porta di Vespa...ecco qui sta tutto il messaggio del bel documentario di Sabina Guzzanti e marco Travaglio.
Qualcuno prima di me diceva che è un film inutile....io credo esattamente il contrario...questa sera a Bologna la sala era piena e la gente ha applaudito alla fine...chissà.

CUBA
ziotom77  13/10/2005 01:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vallo a dire ai fascistelli presenti qui e ke hanno dato un voto basso...
vivono col prosciutto sugli okki e non ammetteranno mai quando una cosa è sbagliata...
cmq concordo con quello ke hai detto e w la libertà d'informazione.
BlackAngel  14/10/2005 23:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jojo mi sembri troppo intelligente per difendere certa gente...non dico che di qua siamo messi bene ma di la mafia pura
JoJo  15/10/2005 13:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E chi difende?
Io ho forse speso una parola in difesa di uno qualunque di coloro che la Guzzanti attacca?
goophex  22/10/2005 21:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda... che pensate del fatto che il film della "Grande ribelle censurata" Guzzanti sia uscito su parecchi cinema di Berlusconi??? non vi dice nulla tutto cio'? Pensate come se la ride Sabina con tutti i soldi che le avete regalato, facendola passare pure come Eroina... CHE AMAREZZA !!!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  26/10/2005 11:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EROINA GOOPHEX?
forse è quella che ti spari in vena per dire certe sciocchezze.
Sabina guzzanti è semplicemente una persona che fa il suo lavoro, ha sempre meno spazi per farlo (visto che a volte per gente come lei e luttazzi si possono pure verificare casi in cui i teatri all'ultimo momento gli negano le serate per improvvisi lavori di ristrutturazione) e ne cerca di nuovi.
Una persona che fa il proprio lavoro non è nè un martire nè un eroe, ma è comunque di certo più degna di chi pensa che vada tutto bene accettando supinamente quanto viene reclamizzato in tv, e io sono ben contenta di regalarle i miei soldi... lo sono un po' meno quando guardo la busta paga e vedo quanto denaro lascio al governo o in addizionali comunali!
ziotom77  25/10/2005 21:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro goophex berlusconi credo che di cinema non ne capisca grankè e poi francamente non ricordo una catena di cinema da lui comandata...
dai un pessimo giudizio su sto film e dai un altro ancora peggio sul grande benigni... dimmi una cosa... cos'è ke ti frustra? c'è qualcosa ke non va? o sei proprio così? una bella curetta non ti farebbe male, poi magari riusciresti a capire meglio il significato delle cose e delle parole... nessuno dà dell'eroina alla guzzanti, semplicemente ha fatto ancora + luce sulle magagne di un politico che secondo me avrai anke votato... come ha fatto micheal moore nei suoi film prima denunciando l'uso spropositato delle armi da fuoco, dove in america le vendono anke ai neonati e poi ha voluto fare chiarezza su una guerra inutile aprendo gli okki sulla politica sporca di bush... semmai dovresti vergognarti tu e tutte quelle persone che credono in personaggi del genere e poi non vi venite a lamentare se si compiono atti terroristici e non puntate il dito sugli arabi xkè tutto ciò è soltanto colpa della politica americana....
BlackAngel  13/10/2005 06:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dirti che possiamo sorridere per quegli applausi e per la sala piena...qualcosa sta cambiando...è un movimento che in internet ha il suo cuore...e si sta diffondendo rapidamente, veloce come solo la semplice verità sa essere...
JoJo  13/10/2005 10:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma 'sto movimento non si sta "diffondendo rapidamente" da circa quattro o cinque anni?
JoJo  13/10/2005 10:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Qualcuno prima di me diceva che è un film inutile....io credo esattamente il contrario...questa sera a Bologna la sala era piena e la gente ha applaudito alla fine...chissà."

Guarda, qualcuno prima di te ha anche spiegato perché lo ritiene un film inutile, e senza andare a leggertelo tutto, vatti a guardare gli ultimi due paragrafi. Bologna? A Bologna due cittadini su tre non votano a sinistra?