VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Angiuzza     10 / 10  23/09/2005 19:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupendo
reale
duro perchè schietto
vivo
sincero
fa male.. ed è un bene
antoniuccio  23/09/2005 20:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Reale, secondo il tuo partigiano punto di vista.
PS: in casa hai lavoratori socialmente utili?
Qualcuno dei tuoi familiari ha avuto un posto in amministrazioni statali?
Sei laureata in giurisprudenza?
Sei una insegnante?
Sono tra i mille motivi per i quali si può parlar bene oggi della sinistra.
divino  24/09/2005 13:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile antoniuccio ma ci sei su tutti i commenti positivi a sto film..ma chi cazz.o sei?la mamma di berlusconi?
antoniuccio  26/09/2005 09:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu chi ca.z.z.o. sei? L'amante di Pecoraro Scanio?
rodrigo pepas  26/09/2005 11:42:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senpre deucato e permissivo il ragazzo!!
antoniuccio  26/09/2005 13:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho risposto a tono.
rodrigo pepas  05/10/2005 09:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si,come tutti i tuoi commenti
Invia una mail all'autore del commento cigno87  23/09/2005 20:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore!!! riprenditi!!!
stupendo: ma se è stupenda sta roba siamo a posto!!
reale: reale solo per quelli ke l'hanno fatto, un mucchio di s.t.r.o.n.z.a.t.e.!!
duro perchè schietto: boh
vivo: boh
sincero: buffonata!!
fa male.. ed è un bene: fa male al cinema ke escano ste robe oscene e nn è un bene di certo!!
rodrigo pepas  26/09/2005 11:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, ha visto il film ed ha espresso il suo giudizio... non è il caso di rispettarlo?
steocx  24/09/2005 07:28:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che bisognerebbe emarginare "antoniuccio" perche rema sempre contro e si vede che lo fa solo per il gusto di farlo.....
non hai altro da fare?
DocSerg1  24/09/2005 11:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
antonuccio è il prototipo dell'elettore quadratico medio di Berlusconi.

Senza argomenti, senza idee, senza cultura e senza intelligenza.
Solo stupidissimi slogano conditi di frasi suggerite dalla propaganda + becera.

La cosa + ovvia da fare è emarginare questa gentaglia, ma va tenuto presente che questa feccia ha diritto al voto, cosa che mi sembra tutto fuorchè democratica.
Il voto è un diritto che si dovrebbe meritare e questa gentucola, meriterebbe solo altri 10 anni di berlusconismo, se non fosse che poi dovremmo beccarcelo anche noi.

Da quando internet è diventato un fenomeno di massa questi Berlusco-glioni sono dappertutto a riprova del fatto, come disse Pier Paolo Pasolini, che "la cultura di massa è quanto di + antidemocratico che ci possa essere".
antoniuccio  26/09/2005 09:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché voi non siete falsi? Siete i lobotomizzati della sinistra
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  26/09/2005 21:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belle le scuole private... ah una meraviglia... a parte che si tingono private ma volgliono i sostanziamenti dai fondi pubblici e poi a te ne dico una:
mia cugina ci lavorava come insegnante in una prestigiosa scuola privata e a parte che la maggior parte sono tutti viziosi figli di papà e mi ha raccontato che se ne è andata perchè disgustata dal modo di promuovere gli allievi: tanti caproni non si potevano bocciare perchè pagavano profumatamente, se si bocciano quelle scuole li non li frequenta più nessuno!

La grande rivoluzione italiana è stata proprio la scuola pubblica con tantissimi difetti ma ha dato a tutti l'opportunità di studiare e avere una cultura e formazione.... e non hai pochi figli di papà capito miei cari rapanti liberi professionisti!
antoniuccio  27/09/2005 11:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH AH AH che ridere: io ho frequentato solo scuole statali e l'Università di Napoli Federico II che è l'ateneo più antico d'Europa. Mi fa troppo ridere constatare che non capisci niente!!!! Secondo te io sarei venuto fuori dalle scuole private? Non hai capito che io sono reazionario purosangue? Non tollero che mi si imponga il modo di pensare, nemmeno se fosse la destra a farlo!!! A differenza tua io seleziono la notizia dal modo con il quale viene detta! Berlusconi viene indagato? Facciano pure e speriamo che sia arrestato, ma la stessa cosa deve avvenire ancora per Prodi per la svendita della Cirio, Bertolli, De Rica e per altre indagini che si affossarono quando Antonio Di Pietro (in punta di piedi e davanti alle telecamere di mezzo mondo) si tolse la toga e divenne Ministro dello stesso Prodi. Questo il TG3 ve lo aveva detto?
AH AH AH, sto continuando a ridere.....
viagem  28/09/2005 00:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rido io perchè l'ateneo più antico d'Europa è notoriamente Bologna e Padova segue a poca distanza.
Sveglia ciccio, che non sei al centro del mondo!
antoniuccio  29/09/2005 09:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tesoro, studiati la storia di Federico II.....
antoniuccio  29/09/2005 09:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cerca sull'enciclopedia "SVEVI" o "Casato di Svevia".... Federico II apparteneva a loro...
viagem  29/09/2005 10:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal sito www.stupormundi.it/universita.html trovo la seguente frase:

Pervaso dalla cultura e dalla volontà di diffonderla, Federico II, "vir inquisitor et sapentiae amator", fondò l’Università di Napoli. Nell’Italia d’allora esistevano varie Università famose, in modo particolare quella di Bologna, specializzata nello studio del diritto romano, in virtù della crescente diffusione delle dottrine canonistiche e romanistiche. Famosissima la scuola medica di Salerno, una di diritto a Benevento e varie scuole di grammatica. Erano scuole private e libere, come liberi erano del resto gli Studi del tempo.

Nicolò Jamsilla, che narrò le ultime vicende di Federico e di Manfredi, dice che pochissimi erano i letterati del tempo, nel meridione d’Italia, dopo le traversie e le funeste vicende subite in seguito alla morte di Gugliemo II. Federico, istituendo l’Università di Napoli, intendeva aprire le porte del suo regno al diritto romano, su cui andava costruendo il suo programma imperiale, per formare persone colte e funzionari che sarebbero stati necessari e indispensabili alla gestione del suo nuovo Stato burocratico. Il diploma di fondazione fu redatto a Siracusa nel 1224. L’Università di Napoli sorse quindi in contrapposizione a quella di Bologna, con cattedre di filosofia, di "ars dictamini", teologia, diritto, per iniziativa governativa e finanziata dallo Stato, mentre gli altri Studi, in generale, erano nati per l’accorrere degli studiosi intorno ad un maestro di grido, quasi per un processo di generazione spontanea. Ed essendo uno Studio di Stato, non poté non risentire delle alterne vicissitudini del regno. Fu sua gloria l’aver partorito il concetto della sovranità dello Stato, in quanto tutore degli interessi della collettività sociale, ma purtroppo la ricerca universitaria fu soffocata e danneggiata sia dai controlli statali, che quindi venivano dall’alto, sia per le istituzioni rimaste identiche ed immutate per tanto tempo. Aperta nel 1234 a tutti gli Italiani, l’università di Napoli sostenne aspre battaglie, fu soppressa da Corrado, ristabilita da Manfredi, per poi sotto gli Angioini raggiungere il suo apice di grandezza che si tramanda fino ai nostri giorni.

Ora, non che la cosa mi stia particolarmente a cuore, solo per far chiarezza: in ogni libro affermano che Bologna fu la prima in Europa. Poi informalmente, chissà, gli studi possono essere iniziati prima in altri posti, ma ufficialmente le cose stanno così.
Oh scusa Antoniuccio, è che ho studiato su libri comunisti, per quello che scrivono che Bologna è la prima..'cidenti forse hai ragione!
antoniuccio  30/09/2005 09:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo tutto, perché sono andato a leggerlo sull'enciclopedia (quella cartacea....). Il problema è che quando ci si fida di informazioni "bevute" in buona fede questo succede, che si conoscono cose non vere e si fanno brutte figure! I miei professori universitari (naturalmente al 90% di sinistra) hanno sempre presentato il nostro Ateneo come quello più antico, mentre effettivamente la scuola di diritto romano preesisteva dal 1170 a Bologna, insieme ad altre scuole che formarono la "Universitas". Adesso non so se andare a sbranare i professori miei, ma forse l'equivoco sta nella formazione dell'Ateneo... Forse a Bologna era una Università di fatto mentre nel 1224 a napoli già era organizzata da Federico II? Effettivamente sarebbe una questione di lana caprina, anche perché stiamo parlando di una differenza di 50 anni su una lunghezza di otto secoli, però è giusto sapere le cose correttamente.
Se fossi corto di cervello come dite, non avrei certo ammesso l'errore (in buona fede!).
antoniuccio  27/09/2005 11:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque si scrive rampanti, con la emme non rapanti, altrimenti divento un barbiere, grazie!
rodrigo pepas  05/10/2005 10:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o arrapanti?!?
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 15:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei anche un profe di lettere? l'antoniuccio operaio, antoniuccio profe di lettere, l'antoniuccio universitario l'antoniuccio professionista, l'antoniuccio critico l'antoniuccio commercialista e perchè no sta bene anche l'antoniuccio barbiere... beh se ti sto ad elencare i tuoi errori...NETTIQUE non ti dice nulla (come al solito tra le tante cose)
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 15:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te che ci trovi da ridere te ridi sempre ad ogni messaggio! sai c'è chi afferma che il riso abbonda sulla bocca degli stolti? Ma non sai far altro che ripetere le stesse cose?Ma cosa selezioni te che ti bevi tutto si vede da come scrivi e da come ti imponi ..certo prodi ne ha mandati a casa di persone anche a genova cosa credi?
E se tu avessi visto cosa che per me non hai fatto perchè altrimenti ti saresti evitato questo commento i film della guzzanti avresti visto altre cose interessanti dove tu avresti potuto sguazzarci e non saresti qui a fomentare odio come una cocorita in gabbia!
Se hai fatto le scuole statali buon per te io stavo rispondendo alla piega che aveva preso la discussione e come al solito sei tu che nella tua arroganza non capisci niente!
ridi ridi che magari diventi presidente del consiglio!

antoniuccio  27/09/2005 16:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico le stesse cose come le dite voi: falso in bilancio, mafia, 5 tv su 6, e allora rispondo: CIRIO-BERTOLLI-DE RICA, TELEKOM SERBIA e NOMISMA.
Quando vi stancate voi, mi stancherò anche io.
viagem  27/09/2005 16:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm, forse TELEKOM SERBIA è meglio che lo metti nell'altro elenco...
Comunque penso che non sia una gran gara a vedere chi prevale, di sicuro ci perdiamo noi, visto che la scelta è confinata a questo tipo di personaggi. E il film parla proprio di questo, ci dobbiamo svegliare NOI e mandare a casa LORO. Dove LORO non vuol dire nè destra nè sinistra, vuol dire GENTE MARCIA, che ha abusato del potere. Già, ma tu il film manco l'ha visto....è questione di MORALITA', qualità non certo geneticamente di destra o di sinistra, ma sei vuoi continuare a polemizzare fai pure...
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 17:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma non fai altro che raforzare il mio discorso
tu il fim non l'hai
hai fatto un commento su un tuo pregiudizio
non riesci ancora a capire la gravita della situazione visto che le compari!
E cerchi di prendere tutti per stanchezza, ma senza argomenti
questo tuo modo di dialogare per partito perso oltre a non essere intelligente sembra quasi in mala fede!

te lo ripeto per l'ltima cosa la mafia il potere mediatico e plutocratico la mancanza di determinate liberta è un fenomeno molto più grave delle CIRIO-BERTOLLI-DE RICA, TELEKOM SERBIA e NOMISMA.
adesso mi raccomando dai pure una botta di tito e stalin tanto altro non sai fare.

antoniuccio  27/09/2005 21:43:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo: al nominare i fatti macabri della sinistra rispondete con il film da vedere e con il ritorno al tema. Che la politica sia marcia si sa. E il problema è che non ci sono alternative. Non mi piace questa destra perché ne sono deluso, ma anche voi non potete andar fieri della vostra sinistra, ma non c'è bisogni di andare a vedere sto film per saperlo. Non l'ho visto e non lo vado a vedere manco morto, la Guzzanti io la aborro, ma non dice nulla di nuovo. Ripeto, venite a Napoli a vedere un tempio della sinistra senza alternative a destra e con la prospettiva di altri 5 anni di governo di sinistra che non farà nulla, e i cittadini, stanchi, voteranno sempre a sinistra perché sono pagati con il reddito di Cittadinanza e gli assegni della LSU...questa e Napoli, ma questa è anche l'Italia........ perchè non vi presentate voi in politica? Però fatelo senza la lobotomia delle Feste dell'Unità nè per quello che vi ha detto la Guzzanti, fatelo per quello che sentite sia giusto o ingiusto!
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  28/09/2005 21:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh meno male un pò di onestà:non hai visto il film!!!
Quindi ti rendi conto che il vero fazioso che ha pregiudizi sei tu!
Se la guzzanti non ti piace benissimo liberissimo... ma non dovevi votare il film e sopratutto nemmeno entrare in discussione con noi!!!
Però hai detto ora una cosa saggia che condivido non ci sono alternative... ma come tu non vai fiero della destra io non vado per niente fiero della sinistra lo scitto anche in un commento a kowasky e lo avevo detto nel mio (che se tu l'avessi letto senza pregiudizzi senza quelle smargiassate che mi hai scritto "vai a lavorare" "vieni a napoli" ) te ne saresti reso conto e forse adesso non saremmo qui a discutere.
Guardalo il film antoniuccio te lo garantisco c'è ne è per tutti destra e sinistra e popolo!
Io vengo a napoli e ci sono stato non metto in dubbio le tue parole ma io ci lavoro con i napoletani e sento tante campane tanti napoletani che come avevo scritto in maniera più acrimoniosa sono scappati da napoli quando c'era la destra la potere...
Il problema vedi antoniuccio che devono essere proprio i napoletani ad alzarsi, non possono sempre stare dietro all'assistenza della lsu devono prendere orgoglio e coraggio, devono sopratutto evitare di seguire il detto: sputare sul piatto dove si mangia altrimenti ci sarà sempre a destra e sinistra chi se ne approfitta!

antoniuccio  29/09/2005 09:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Napoli non c'è mai stata la destra. L'unico sindaco degno è stato Lauro.
L'assuefazione alla LSU è il motivo per cui persiste la sinistra a Napoli, ma i napoletani sono diventate pecore....
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  29/09/2005 17:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la dc dove la metti e il fascismo?
antoniuccio  30/09/2005 09:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, quello che è successo dal 45 all'80 a Napoli lo dovrei chiedere via medium a mio nonno....
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  02/10/2005 19:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaah ho capito tu sei vissuto solo negli ultimi 12 anni... ho capito e io che credevo che ne avevi 32.... perfetto ora si che tutto mi è chiaro!
antoniuccio  27/09/2005 21:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS, TITO in un commento l'avevo già nominato, non ci hai fatto caso! Comunque tranquillo, arriverà anche lui, e si mangerà la tua casa con le Imposte patrimoniali (una c'è già, messa dal centrosinistra, si chiama ICI....)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/09/2005 14:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il papà di Ferrara è stato se non erro esponente di Democrazia Proletaria,,, Ferrara non ha rinnegato le sue radici, anche se il bisogno di pagnotta fa felici tutti ... v. "straccio" Liguori che passa da Lotta Continua a Il Sabato alla direzione del faziosissimo studio aperto. Questa era gente che buttava sanpietrini contro i fascisti, immagina un po' cosa sono adesso
antoniuccio  29/09/2005 09:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi, perché, se il Guzzanti padre cambia sponda è per pagnotta, e il lamentarsi della figlia non lo è???? Ribadisco: mi sembra che sia diventata Giovanna d'Arco da quando è stata sbattuta fuori da Rai3. Perché non segue Lerner sul satellite????? Mi pare che a stile e a buon gusto siano analoghi...., certo, non credo che la Guzzanti abbia fatto vedere in diretta scene di stupro di bambini, è vero....
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  29/09/2005 17:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ho gia risposto è già arrivato ce l'abbbiamo da 5 anni ormai e sorridendo si sta mangiando tutto!
Ash76  25/09/2005 20:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evidentemente la cultura è solo di sinistra.
In effetti è vero. Quella che ti impongono.
Dalle elementari in poi i libri di testo celano spot elettorali a iosa.
Perchè non vi informate anche voi, illustri intellettuali, della cultura opposta? Leggetevi qualche libro non schierato, un qualche Pansa per esempio, finitela di ritenervi superiori, quando non avete mai mostrato di esserlo (altrimenti ora staremmo tutti bene, felici contenti di fronte al bonario faccione di Prodi).

DocSerg1  26/09/2005 09:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica evidenza è che non esiste una cultura di destra.

il piagnistei sui libri di testo scolastici nemmeno la prendo in considerazione, è la tipica lamentela dei destri priva di ogni fondamento nel reale.

Un fatto è certo con il governo del piduista mafioso sono stati introdotti libri di testo in cui si asseriva che "storicamente i parlamentari di sinistra facevano i loro interessi mente quelli di destra operavano per il bene del popolo".
Nemmeno capaci di fare propaganda per bene, l'unica che riuscite a produrre è ad esclusivo beneficio dei defi.cienti.

Non è che ci sentiamo superiori, forse nemmeno lo siamo, è che voi siete inferiori.
E si vede.
antoniuccio  26/09/2005 16:31:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sI VEDE DA COME SCRIVONO LE TESI DI LAUREA, ADDIRITTURA UNO MI HA MESSO: "TESI DI L'AUREA" AH AH AH, CHE RIDERE.
rodrigo pepas  05/10/2005 10:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o tesi di laura?... certo che ridi con poco!
antoniuccio  26/09/2005 09:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che la cultura è solo di sinistra: gli insegnanti del liceo entrano senza concorso, con anni di precariato e con continue sanatorie? Capite l'Italiano, vero? Sapete che significa? Significa che chi insegna NON NE HA LE CAPACITA', e voi ne siete il risultato. Siete inquadrati come soldatini e non ve ne rendete conto, dite tutti le stesse cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
DocSerg1  26/09/2005 10:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
>Certo che la cultura è solo di sinistra

Ovvio, a destra siete dei caproni.
Lo si capisce anche leggendo i vostri commenti.

a scuola faresti bene ad andarci, ogni tanto.
antoniuccio  26/09/2005 10:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ci sono stato e sono un giovane e affermato professionista, che non fa che rilevare quanto i dipendenti pubblici facciano pena, almeno nella mia città (Napoli) piegata a sinistra come la torre di Pisa. Tu, piuttosto, ci sei stato a scuola? Ah, dimenticavo, siete il popolo dell'autogestione, che anticipava a novembre le feste di Natale per imparare ad usare a scuola il preservativo.... complimenti, sei venuto fuori bene! A proposito, te la sei tolta la sciarpa bianca e nera? O sta ancora lì a prendere i tuoi batteri?
DocSerg1  26/09/2005 11:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente tipico, quando metti a nudo la pochezza di questi neofasci telecrati questi si dichiarano sempre, invariabilmente, colti, ricchi ed affermati professionisti.

Ne ho conosciuto persino uno che si vantava di possedere una Porsche "pinze gialle" che poi si è scoperto non essere ancora in commercio.

I fatti parlano e le str.onzate volano.
E il fatto è che tu, benche abbia gia prodotto centinaia di righe, non sei riuscito a dire nulla, ma proprio nulla di intelligente.
antoniuccio  26/09/2005 13:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto non mi hai risposto. Per tua scienza, sono non soltanto laureato, ma anche dottorato e ex assistente universitario. Ho 32 anni, e dopo aver raccolto centinaia di nominativi da politici di sinistra che volevano far passare deficienti agli esami me ne sono andato. PS: le borse di studio vanno tutte a sinistra, forse hanno preso la patente a Londra.....
DocSerg1  26/09/2005 14:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si, ti crediamo tutti, ci hai convinti.
Come no?
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 09:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si dai è il classico rampante commercialista
DocSerg1  27/09/2005 12:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra il classico creti.no
rodrigo pepas  26/09/2005 11:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i professionisti sono ricchi ed egoisti ma mai colti!! però è divertente dai, peccato solo che va a votare
antoniuccio  26/09/2005 13:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I professionisti devono essere per forza colti, altrimenti nessuno li pagherebbe per avere consigli. Forse sei tu che hai 15 anni ed hai bisogno della spiegazione del termine.
DocSerg1  26/09/2005 14:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è per questo, ordunque, che sei un pezzente?
antoniuccio  26/09/2005 16:10:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, il regime di Ceausescu è già cominciato? Già sai come e dove vivo senza che io ti conosca? O semplicemente non sai cosa sia il dottorato? (Non sai nemmeno cosa sia l'asilo, figurati se sai cosa è la Minimun Tax o l'IRAP). Ora scusami, vado a lavorare, io non ho il falso assegno della LSU.
DocSerg1  26/09/2005 16:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che la cosa ti colpisce, ma che tu sei un pezzente si riconosce al volo, così come si capisce che al max hai la licenza media.

e' che noi persone con un QI a 3 cifre, molte cose le sappiamo anche senza averne conoscenza diretta, si chiama "astrazione".
antoniuccio  26/09/2005 16:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dipende con che cosa l'hai calcolato, con il videogioco playstation, il QI?
rodrigo pepas  05/10/2005 09:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non è colto neppure chi li paga!?!
DocSerg1  26/09/2005 11:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti aver ragione, ma il punto è che questo antonuccio, probabilmente avrà 15 anni, non sarà diplomato, e il suo "lavoro" consisterà nello svegliarsi alle 10, accendere il computer e sparare ****** di destra, che nemmeno sa cosa essere.
Laura Ciranna  26/09/2005 15:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che poi intervengono gli ottimi giornalisti come Ferrara, Mimun, Rossella e Fede ad aprirci gli occhi a darci la giusta prospettiva...

ps. il tuo commento mi apre un mondo sulle VERE finalità delle riforme del ministro moratti!
antoniuccio  26/09/2005 16:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' arrivata la grande autrice della recensione. Devi essere collega raccomandata di Dietlinde Gruber, la famosissima giornalista che non potendone più del rozzo lavoro sul terrazzo dell'Hotel Palestine (cinque stelle) ha deciso di farsi benedire dai comunisti e andare a rubare lo stipendio da Europarlamentare. Meno male che Ferrara ha aperto gli occhi e da comunista convinto si è reso conto di che gente siete. A proposito, la tua recensione è da leggere in occasione di stitichezza, il voto non te l'ho dato perché non ci sono numeri negativi. Consiglio: trovati un lavoro, rendi produttiva l'aria che respiri, oopps, a meno che l'INPS non ti regali il reddito di cittadinanza, che si ottiene mostrando la tessera falce e martello, alimentata dalle tasse che pago io. In pratica, faccio prima a darti un obolo....
antoniuccio  26/09/2005 16:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS le vere finalità della riforma MOratti è di assicurare la docenza a chi merita. Ecco perché nessuno la vuole la riforma.
Invia una mail all'autore del commento cigno87  26/09/2005 16:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei 1 grande, finalmente qualcuno ke ha capito qualcosa, invito gli altri ad assistere ad alcune lezioni nelle scuole statali, professori ke nn sanno 1 c.a.z.z.o. e la metà dei giorni scolastici sono a casa!!! diecimila professori nullafacenti per 10 classi, 20000 assistenti di laboratori pagati 1100 euro al mese(lo so per certo) a nn fare 1 s.e.g.a e ovviamente incompetenti, questa è la scuola statale ke noi paghiamo, piena di gente immeritevole che compra le lauree al sud ovviamente. la scuola statale dovrebbe essere pressochè perfetta perchè se io pago 1 servizio voglio la gente migliore nn imbecilli che ca.z.zeggiano tutto il giorno!!!!!!
antoniuccio  26/09/2005 17:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione, tra poco sarai chiamata bestia fascista! Mi meraviglio di trovare un altro commentatore con le palle, non piegato a 90° con la sinistra.
antoniuccio  26/09/2005 17:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, forse dovevo scrivere "chiamato"????
Invia una mail all'autore del commento cigno87  26/09/2005 17:40:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiamato ma nn fa niente
antoniuccio  26/09/2005 18:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di nuovo scusa.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/09/2005 14:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente, ai miei tempi la cultura era soprattutto democristiana... e permane tuttora leggi crocefissi ora di religione e presidi turbati dalle ragazze in minigonna nelle aule...