VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Criss     10 / 10  23/09/2005 11:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un film nel senso stretto del termine, visto che normalmente all'inizio di ogni film si trova la notissima frase: "I fatti e i personaggi presenti in questo film sono inventati, ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è da ritenersi del tutto casuale" purtroppo in questo caso sarebbe andata meglio (per noi) se questa frase fosse stata scritta, invece, tutto ciò che è stato detto è tragicomicamente vero. RIsate amare...
Film-denuncia ben fatto, la Guzzanti è brillante, intelligente, sagace, pungente. E' riuscita a tenerci incollati alle poltrone per tutto il tempo del film facendoci ridere, riflettere, piangere di rabbia...
Vedetelo!!!!!!!
antoniuccio  23/09/2005 20:59:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine, si critica sempre il film americano, per poi copiare Michael Moor e il suo Faranheit 9/11.... scoprendo l'acqua calda, però. Non sapete che così facendo si aggiungono voti alla destra, cosa che non fa che piacermi.
DocSerg1  24/09/2005 11:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coglio-ne quando si parla di cinema "americano" si intende "hollywoodiano".

MA com'è che voi bestie fasciste non capite un cazz-zo?
Criss  26/09/2005 14:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doc-Serg, Antoniuccio ha ragione, perchè ricordargli l'ovvio?Primo è chiaro che io ho scritto A e lui ha capito solo ciò che ha voluto capire (cioè B), ma in questo assomiglia al suo capo di governo, e comunque direi...ci siamo abituati, secondo: perchè devi offendere? Scusati con le bestie per averle paragonate ai fascisti..avanti SCUSATI! ;-)
DocSerg1  26/09/2005 14:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ricordargli l'ovvio?
Perchè è talmente ignorante che non lo riconosce.

Per le scuse hai ragione, nessuna bestia è come questi neofasci, magari forse solo i topi di fogna, che con questa gentaglia condividono il luogo di origine.
antoniuccio  26/09/2005 16:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottime parole, lodevoli, si apprezza che provenite dall'Accademia dei lincei. Il regime di Ceausescu è cominciato: questi sono i democratici che saliranno al Governo.
Criss  29/09/2005 11:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA MAGARI!SPERIAMO CHE LE TUE PAROLE SIANO PROPIZIATORIE!!!!
rodrigo pepas  29/09/2005 14:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente il regime c'è già
antoniuccio  26/09/2005 10:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In due righe hai detto solo cax.x.ate e parolacce, ed io sarei la bestia? Tu fai solo pena, misero che sei. Anzi, mi fai ridere, alla tua faccia ah ah ah!!!
DocSerg1  26/09/2005 14:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai?
Cerchi pure di copiarmi i reply?

Quanto siete tristi.
rodrigo pepas  29/09/2005 14:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contento tu...