VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

benzo24     1 / 10  20/09/2005 18:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema è un'altra cosa, la guzzanti è soltanto una macchietta televisiva. non sipuò parlare neanche di satira, questa è soltanto propaganda politica di quella banale e basta che tra l'altro fa molto male sopratutto a sinistra.
steocx  23/09/2005 19:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maxwell non ti offendere ma sei un pazzo furioso!!!
"andiamo al cinema per divertirci un pò".....
"non per vedere la stessa roba che vedi se accendi la tivù..."

CAMBIA SPACCIATORE!!!
Maxwell  23/09/2005 10:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con benzo in ogni sua parola, forse meno che banale. Voglio dire, andiamo al cinema per divertirci un pò, non per vedere la stessa roba che vedi se accendi la tivù...
antoniuccio  23/09/2005 21:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo è autoviolenza andare al cinema presumendo di divertirsi con la Guzzanti....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/09/2005 02:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente se la satira di destra è il bagaglino siamo messi male... quella sì che fa male soprattutto a destra
benzo24  20/05/2006 04:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la satira non può essre ne di destra ne di sinistra. la satira è satira. chi pensa il contrario fa solo propaganda come la guzzanti appunto.
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  27/09/2005 09:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no kova dai che c'era anche gommapiuma che era veramente divertentissimo ma i brutti comunisti l'hanno levato... cattivi cattivi cattivi e brutti!!!
IoSonoRibelle  21/09/2005 21:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sì, vediamoci Troppo Belli, quello sì che è un film! e non mi venire a dire che non è propaganda neanche quella
benzo24  20/05/2006 04:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse per te il cimenma è questo? o troppo belli o viva zapatero? mi fai la stessa tristezza di un uomo che nella sua vita non ha mai visto il mare!!! documentati. studia. guarda. ama. e pii ne riparliamo di cinema . ok?
steocx  20/09/2005 20:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il cinema è un'altra cosa?? Al festival di Venezia secondo te cosa mostrano? Se ti aspettavi gli effetti speciali di MissionImpossible...ma l'hai visto davvero il film o parli x il puro gusto di farlo? La propaganda politica è tutt'altra cosa....questo è stato solo un modo x poter dire la verità senza essere licenziati dopo anni di lavoro!Ma evidentemente ti manca qualche pezzo della storia x poter capire.....continua a guardare BrunoVespa,Mentana,Fede e Costanzo...buona fortuna!!!!
antoniuccio  23/09/2005 21:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al festival di Venezia solo ******!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/09/2005 12:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai visto il film? dico... senza fette di mortadella davanti agli occhi, ovviamente