VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

milton     10 / 10  20/09/2005 17:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo di voti volutamente provocatori, fuori contesto o del tutto immotivati mi sembra ce ne siano parecchi ma il giudizio dello staff se ne frega. è un peccato perchè questo è un film meraviglioso che potrebbe insegnare a tutti cosa significa democrazia, rispetto delle idee, satira, informazione. ottimo seppur breve l'intervento di grillo, eccezionale rossi e complimenti alla guzzanti

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2005 17:21:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che i 10 e gli 1 si stiano controbilanciando e i voti espressi sono perlopiù politici, quindi il voto al film lascia il tempo che trova, inutile cancellare.
polbot  20/09/2005 17:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione purtroppo nn c'è + nulla da fare...
citando Moretti "...e la volgarità trionfa ancora una volta!"
viagem  21/09/2005 09:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai zitto, che sei alto un ***** e du barattoli!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/09/2005 17:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
milton  21/09/2005 08:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora potete togliere la nota a margine! ho riletto i commenti e secondo me mentre alcuni 10 sono forzati ma la maggior parte hanno visto il film gli 1 sono decisamente falsi ed inseriti esclusivamente per abbassare la media. cmq il giudizio di un pubblico come quello di venezia è imparagonabile alla media di un sito come questo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/09/2005 09:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un sito di semplici appassionati, che in questo caso si è fatto prendere la mano dalla foga da bar, per quello ripeto i 10 e gli 1 sono abbastanza sullo stesso piano (vedi anche commento di tiger).
E poi non è possibile valutare con certezza, astio a parte, se chi ha dato 1 effettivamente non ha visto il film.
La nota a margine rimane per i film 'normali', in alcuni casi non è possibile essere rigidi (vedi anche 'troppo belli').

DocSerg1  23/09/2005 17:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imho questo è il classico atteggiamento di Ponzio Pilato.
Perchè uno che si filma almirante, o uno che delira come quel caz zone del 65, stanno evidentemente dando sfogo alla loro frustrazione di servi e contenti e non stanno certo commentando il film.

Purtroppo il falso valore del politcally corect ti sponge a non avere il coraggio di giudicare i deficienti destoridi per quello che sono: dei poveretti.
antoniuccio  26/09/2005 10:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto piangendo per te: ti compiango, sigh sigh.
rodrigo pepas  26/09/2005 11:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè? hai finito gli argomenti e fai come fede?
viagem  26/09/2005 22:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, li sta finendo oramai: continua a ripetere parole sconnesse tipo LOBOTOMIA, 90 GRADI, ROVINA DELL'ITALIA e CEAUSESCU! Ma pensate al suo dramma interiore, se veramente va al governo Prodi, si ritrova con Comune, Regione e Stato governati dai comunisti (sulla Provincia non sono informato, quindi tralascio)! In pratica è un uomo con la valigia in mano! Chi lo ospita? Io avrei una comune se vuole...
antoniuccio  26/09/2005 13:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, no guarda, gli argomenti li avete finiti voi, che siete passati al "caprone" , "bestia fascista" e quant'altro. Vocabolario scarso (frutto delle occupazioni a scuola, col beneplacito dei professori di sx), voto 3.
rodrigo pepas  29/09/2005 15:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, non è il mio caso e cmq penso che non sia un problema di sinistra o destra. il problema è un personaggio che si è messo a capo dello schieramento più debole per approfittare della debolezza dovuta ad egoismo ed ignoranza (senza offesa) di quell'elettorato. io non ero proprio di sinistra come tante altre persone, giornalisti, operai, impiegati... provate a vederlo; pensa che a volte vedo fede cercando di essere obiettivo e con un pò d'ironia. è importante sentire tutte le opinioni altrimenti non è possibile averne