VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Almirante     1 / 10  19/09/2005 08:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno ha scritto che dopo aver visto il film è uscito dal cinema urlando viva zapatero....secondo mè è persona da rinchiudere al CIM (centro igiene mentale)..anche se è na scena che mi sarebbe piaciuto vedere per farmi 4 risate di gusto.
il film è pietoso....tanto più che ormai non sono in tanti a gridare viva zapatero in Spagna.Soprattutto dopo che si è saputo che il paladino dei gay si è affittato per un mese a minorca una delle ville piu grandi dell'isola con 100 agenti di scorta.
Cmq poche volte ho visto un film piu fazioso e insulso
polbot  19/09/2005 10:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almirante???ma che sei ??? un fantasma!?!??!? AHhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ulisseziu  19/09/2005 11:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, da uno che si chiama Almirante mi aspettavo almeno almeno un 3... uno è un voto un po più dittatoriale, un Benito magari è personaggio che può dare uno...
rodrigo pepas  20/09/2005 15:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benito non avrebbe fatto uscire il film!!... bè,vista la quantità dei cinema in cui viene trasmesso non cambia molto
rodrigo pepas  19/09/2005 09:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zapatero non è un paladino dei gay e della sua villa non me ne frega niente. a me invece interessa vivere in un paese davvero libero e non in un paese governato dalla mafia (dell'utri) e p2 (previti) o tutti e due (barlusconi). viviamo in una dittatura mediatica, quei media che fanno il lavaggio del cervello,danno importanza alle cavolate e nascondono le cose serie. aprite la mente,ascoltate anche chi non la pensa come voi,abbiate il coraggio di capire di sbagliare altrimenti non ne usciamo più
antoniuccio  26/09/2005 10:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il lavaggio del cervello lo fa la sinistra alle Feste dell'Unità, semmai. E poi, il regime comunista non mi pare sinonimo di libertà.
beppe2  04/10/2005 23:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si vuole scrivere la recensione di un film bisognerebbe MOTIVARE i propri giudizi, cioè dire PERCHE' sarebbe "fazioso e insulo". Ma dubito che tu l'abbia visto...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/09/2005 10:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra ovvio che non hai capito il senso (quantomeno) del titolo... "viva zapatero" oltre a strizzare l'occhio al cinema è un semplice riferimento al fatto che in Spagna ll'avvento di Zapatero ha portato all'approvazione di una legge che non permette più di far eleggere i dirigenti della tv pubblica ai partiti politici...
quindi se proprio vogliamo essere precisi è più un attacco alla sinistra, che quando ne ha avuto l'opportunità non ha fatto nulla per risolvere la questione del conflitto d'interessi.
Per cui Almirante o ascolti più attentamente le cose che vengono dette sullo schermo, o ti documenti...
viagem  19/09/2005 10:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu il film non l'hai visto, infatti parli d'altro.
Grazie al cielo ancora non si possono rinchiudere le persone per quello che gridano usciti dal cinema.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/09/2005 02:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almirante... brrr (sta bene come dov'è senza offesa) Quello che dici ha un senso, nessuno vuole osannare la classe dirigente di qualunque fazione che pensa anche alle proprie comodità ma qui il discorso è diverso: qui si tratta di amministrare un paese. La "cara" Alleanza nazionale che suppongo tu voti non era forse quella piu' flemmatica nel difendere la moralità supposta della classe dirigente? Infatti si è visto. Ora si trovano costretti ad aggiustare le gaffe istituzionali di Berlusca e ad abbassare il capo. P.s. forse hai ragione anche tu, almeno il politico che tu citi non si sarebbe fatto bluffare così