VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Etherchild     1 / 10  18/09/2005 15:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se c'è gente non in grado di sognare è proprio quella che segue operazioni politiche commerciali come questa della Guzzanti. Sono loro che non possono sognare schiavi di una falsa cultura che è contro la libertà.
L'arte è un qualcosa che dovrebbe cogliere l'universale... UNIRE... Non dividere. Altra cosa. Sono stufo dei sinistroidi italiani che si credono unici detentori di cultura, quando sono solo schiavi di una subcultura, falsamente artistica e fatta da loro per loro simili...
Quello che voglio dire è solo che l'odio non risolve niente. E solo nel trailer della Guzzanti sembra di assistere al delirio di un'assatanata colta dall'odio e non ad una razionale analisi del nostro paese... Se si eliminasse quest'odio e si avesse l'umiltà di ripartire ogni istante da zero e non da stupide categorie (a cui aggiungo la categoria dei pusillanimi a cui tu non hai esitato a mettermi dentro senza sapere nulla di me...). Non si può propagandare la "mentalità del dialogo" essendo per primi chiusi in testa nel proprio odio verso un fantasma concretizzato da documentari stupidi come questo...
Se voi credete di essere sotto la dittatura vi dico: "VOI siete sotto una dittatura! La dittatura del vostro pensiero anti-artistico, anti-umano!"

Francesco

viagem  19/09/2005 10:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè, secondo te la dittatura è solo quella dei carri armati?
Troppo facile, a quella si reagisce subito. Siamo nel terzo millennio: la dittatura usa altri strumenti per imporsi, molto più nascosti, sennò non sopravviverebbe.
Chiediglielo ai giornalisti del Corriere come si è manifestata da loro!
ANTI-UMANO e ANTI-ARTISTICO sarai te, che commenti un film che non hai visto.
antoniuccio  26/09/2005 10:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, ribadisco e non mi stanco di ripeterlo, la dittatura si fonda sulle feste dell'Unità, dove i bambini calzano magliette rosse e cantano Bella ciao, senza sapere perché, e giocano con le figurine dei candidati alle elezioni, con le mamme che insegnano a distinguere la quercia (questo è bene), la falce e martello (questo è bene) dal tricolore di FI (questo è buuuuu) e dal bianco azzurro di AN (questo neanche morto). Per carità, se non si chiama lobotomia... Io vi fui invitato e volli vedere di persona: pagai 10.000 lire e mangiai uno S.K.I.F.O., e poi seppi che i soldi finanziavano il partito.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/09/2005 10:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti il monoilogo di Corrado Guzzanti, nello spettacolo teatrale di RaiOt era a dir poco geniale... armato di fez e busto del duce rimproverava la maggioranza di non aver orgaoglio littorio
"prima instaurate il regime e poi fate le leggi, sennò la gente si confonde!
almeno una marcia la vogliamo fare o ci si rovina il fondotinta?"
rodrigo pepas  19/09/2005 09:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu lo sai che berlusconi è stato CONDANNATO per falsa testimonianza? nel processo del '90 dichiarò di non far parte della P2; peccato che poi è arrivata la Boccassini con la lista dove c'era anche il suo nome... + costanzo, della valle, etc.
quindi è entrato in campo e la prima cosa che ha fatto è stato depenalizzare il reato di falsa testimonianza
Etherchild  18/09/2005 15:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate per la parentesi " (a cui aggiungo la categoria dei pusillanimi a cui tu non hai esitato a mettermi dentro senza sapere nulla di me...). Non c'entrava niente qui. Ma avendo copiato e incollato questo commento da un altro sito dove lo avevo postato non mi sono ricordato di toglierla! Pardon!
DocSerg1  23/09/2005 17:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè tu copi il giudizio da un altro sito, metti 1 e pretendi anche di avere una qualche credibilità?

Buffone tu e chi non ti cancella il commento.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2005 17:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si può tranquillamente commentare su più siti.
DocSerg1  23/09/2005 17:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si vabbè, come dici tu.

buffone.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/09/2005 17:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/09/2005 02:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto Siamo noi sotto una dittatura, infatti tu vivi benissimo e se il paese crolla stai benissimo anche così Guarda che è un opinione assai diffusa (ps anche la cosiddetta "destra" che non c'è, la destra è una cosa diversa)
antoniuccio  26/09/2005 13:51:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO vedo che a fondo ci andiamo tutti. Intanto vedo che Napoli va a fondo e non è colpa del Governo. I problemi locali, la sinistra sono 12 anni che non li risolve, quando i finanziamenti sono arrivati anche dall'Europa (ma confluiscono nelle buste paga gonfiate dei consiglieri del Sindaco.... ah, ecco un'altra indagine dei magistrati di sinistra che non ha avuto fine, come mai??? troppo impegnati ad indagare il mafioso Berlusca???)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2005 14:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dev'essere un caso che incappo nel primo napoletano che non capisce un caz.zo, peccato perchè generalmente vi adoro. Forse ti sei distratto perchè senza esagerare con gli entusiasmi l'era di Bassolini è stata uno spiraglio di luce per il mezzogiorno non puoi negarlo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/09/2005 23:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dì un po' perchè la faziosità di sinistra sta sul caz.zo e quella strasbordante di destra è giusta?
Invia una mail all'autore del commento Albertine  24/09/2005 09:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...perché allora non vai a vedere qualcuno dei tanti film artistici che la celebre e prolifica cultura di destra (hahahaha suona come un ossimoro) produce...anzi consigliamene qualcuno...sono davvero interessata...
Criss  23/09/2005 11:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA IL FILM LO HAI VISTO???????????
MA COMA C****O SI FA A COMMENTARE CIO' CHE NON SI CONOSCE?
steocx  18/09/2005 20:29:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo alle solite,ma ti rendi conto che cosa hai scritto?
si vede che hai scritto senza sapere alcun fatto accaduto negli ulti anni nella televisione italliana si vede che parli perche non SAI!!!
Comincia ad informarti e poi ne riparliamo!!!
L'unico consiglio che posso darti se usi un prog p2p e di cercare le voci "Berlusconi" "Daniele Luttazzi " "Enzo Biagi" "Michele Santoro" "Sabina Guzzanti" .
Questo e solo un piccolo aiuto che posso darti per farti aprire gli occhi ormai chiusi da questa "Dittatura" (anche se la dittatura e un altra cosa).

Auguri e se caso mai ti interesserai alla cosa rimarrai sicuramente disgustato da chi ci governa e non.

P.S. Non giudicate senza sapere!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/09/2005 10:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfettamente d'accordo... evidnetemente in questo caso il nostro amico ha giudicato il "libro dalla copertina"...
Mi chiedo come abbia fatto a scrivere che si tratta di un'accorata difesa della sinistra quando chiunque si sia recato al cinema a vederlo si è reso perfattamente conto che TUTTA la nostra classe politica non ne esce benissimo...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/09/2005 15:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il film l'hai visto?
rodrigo pepas  19/09/2005 09:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no