VIVA ZAPATERO! regia di Sabina Guzzanti

Ciccio     8 / 10  16/09/2005 22:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Moore all'amatriciana la nostra cara Sabina Guzzanti che ce la mette tutta per realizzare un'opera degna... E ci riesce!
Interviste interessanti e significative (soprattutto quelle agli artisti stranieri) ci fanno capire che stiamo sotto dittatura, ma questo lo sapevamo già. Ci vorrebbe qualche Guzzanti in più e qualche Bonolis di meno... Comunque andatelo a vedere ne vale la pena.
Ludovico65  17/09/2005 17:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SIAMO SOTTO DITTATURA?? NON STAI BENE.. CURATI..... TI RENDI CONTO DI CIO' CHE DICI? SE LO FOSSIMO SERIAMENTE TU NON POTRESTI MANDARE MESSAGGI DI QUESTO TIPO.. MICA STIAMO A CUBA...
CIAO BELLO :-)
Kikko  18/09/2005 10:35:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari fossimo a Cuba.. tanto repubblica delle banane x repubblica delle banane..
l'italia fa schifo..
rodrigo pepas  21/09/2005 16:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai, io ci tengo a questo paese. purtroppo c'è davvero troppa ignoranza ed molto egoismo e così spesso vengono premiati inividui loschi e mafiosi
rodrigo pepas  19/09/2005 09:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,non stiamo a cuba. la ns è una dittatura di tipo mediatica. platone,ed in seguito molti altri come churchil,criticarono la democrezia perchè porta al potere i furfanti chiacchieroni e non chi fa gli interessi del popolo approfittando dell'ignoranza e dell'egoismo. purtroppo nessuno dice come stanno le cose ed appena lo fa viene screditato
antoniuccio  26/09/2005 10:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"chi fa gli interessi del popolo" ah ah ah...
DocSerg1  23/09/2005 17:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non fossimo in un regime, un coglio NAZZO come te non avrebbe il coraggio di dire simili bestialità in pubblico.

Ahimè questa è la dittature della stupidità, della quale tu sembri essere un altissimo gerarca.