FOUR BROTHERS regia di John Singleton

bongha     3 / 10  01/01/2007 14:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
osceno, manda un messaggio bruttissimo, LA VENDETTA GIUSTIFICATA, la mammima con i boccoli argentati nel finale che in qualche modo giustifica tutte le stragi che sono state fatte è da censurare, poi ci si lamenta della violenza in aumento nel mondo, questi film dovrebbero essere vietati ai minori
MotherMercury  17/03/2007 01:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo proprio che avresti fatto meglio a tenere la bocca chiusa e riservare qualche commento per un altro film..perchè se hai anche speso del tempo per scrivere una cosa come questa..
non voglio dire che tu non abbia ragione affermando che la vendetta porta solo altra violenza..ma di certo non è censurando un film e soprattutto un film come questo che la violenza nel mondo diminuirebbe..non puoi sminuire tutto il resto perchè secondo te da un messaggio sbagliato..ma allora scusa secondo questo ragionamento tutti i film che non abbiano una morale cristiana o cmq un lieto fine pacifico e onorevole dovrebbero essere eliminati!
Ad esempio non so se hai mai visto Kill Bill ma il tema principale del film è proprio la vendetta..ma nonostante questo la gente non va in giro facendosi a pezzi a colpi di katana!!!!
Secondo me il tuo è un ragionamento sbagliato..D'accordissimo che la violenza genera violenza e non c'è niente di giusto in questo ma non è di certo censurando i film che le cose miglioreranno nel mondo.
Lele87  11/04/2009 02:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ragionamento di merd4, oh my god...