I FRATELLI GRIMM E L'INCANTEVOLE STREGA regia di Terry Gilliam

david briar     6½ / 10  30/08/2009 22:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il primo film che ho visto di terry gilliam, più o meno tre anni fa. ora mi accingo a vedere tutti i suoi lavori più importanti in attesa di una delle pellicole che più voglio vedere che usciranno quest'inverno, pieno di film molto promettenti, fra cui up, nemico pubblico, l'era glaciale 3, avatar, district 9 e lo stesso parnassus.
questo film è discreto, ben recitato da heath ledger come sempre grandioso e da un buon matt damon. buona la regia di gilliam, anche se la storia è un po'banale, noiosa e ridicola in alcuni punti, poi però si riprende alla grande. belli gli effetti speciali e le musiche.
poco più che sufficiente.
tnx_hitman  30/08/2009 23:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemico Pubblico,District 9 e Avatar filmoni del 2009.Mi manca solo la visione di Avatar,ma è sicuro che sarà un successo,come è stato il caso de Il Cavaliere Oscuro.
Nemico Pubblico hai già notato quanto lo ho apprezzato.
District 9..c'è la mia mini-recensione anke lì.
Bei gusti David!Salutoni da Tnx_Hitman!
david briar  31/08/2009 14:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie. attendo molto anche parnassus, che dal trailer sembra splendido!e poi c'è il grande heath ledger!