LA FAMIGLIA regia di Ettore Scola

lupin6     1 / 10  23/11/2006 18:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è un film che nella storia del cinema ha lasciato un'impronta davvero noiosa!
io sinceramente nn sò cosa ci trovate voi di bello in 'sto film del genere, e se vogliamo dirla tutta, anke politicamente, è un film molto scadente incentrato, e penso proprio che si capisca, solo ed esclusivamente da una parte!!!!

il peggior film in assoluto che abbia mai visto, ne sconsiglio vivamente la visione!!!

p.s peccato che i voti partano dall'uno avrei voluto proprio dare il mio primo zero (e spero), l'unico zero nella mia vita ad un film all'italiana!!
Marlon Brando  19/07/2007 14:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, scusa, solo Il cartaio e Baby birba sono dei capolavori, ma vai a ******...
lupin6  18/01/2009 19:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sicuramente tra questo e Baby birba c'è un' ABISSO!!!
Almeno Baby Birba ti fà ridere...Questo più che a ridere, mi viene da piangere solamente al pensiero di PRODURLO!!DAIII DAI SU!
ultraspezia  28/11/2009 03:34:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vatti a vedere Final Destination 3 (7.5) oppure A spasso nel tempo (8.5)

A giudicare dei tuoi film commentati e dai voti assegnati, di cinema ci capisci come il voto che non ti hanno fatto dare a sto' film