PRIMA DELLA PIOGGIA regia di Milcho Manchevski

Supercecco     7½ / 10  29/10/2012 19:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film non facile, che per certi versi accosto a Gran Torino e Primavera, Estate, Autunno etcetc (Kim Ki-Duk). Alcuni personaggi un pò troppo ermetici... Se non conoscete la situazione politica macedone è veramente non facile. Inizio molto poetico. [PS: La recensione del film qui sopra mi sembra abbastanza scandalosa/spoiler, sarebbe meglio riscriverla?? In più la metà dei commenti sotto sono degli spoiler raga....]
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  30/10/2012 12:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao , se ravvisi errori nelle nostre schede film ti chiedo la cortesia di segnalarcelo attraverso il triangolo con il punto esclamativo che trovi in alto a destra.

Riguardo gli spoiler mi potresti indicare a chi e cosa in particolare ti riferisci?
Supercecco  31/10/2012 14:00:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, per quanto riguarda la recensione

per quanto riguarda il trinagolo lo userò la prossima volta
Supercecco  31/10/2012 14:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah cmq è la "trama del film" scritta sopra, la recensione non c'è