AGGUATO ALLE HAWAII regia di Andy Sidaris

DankoCardi     1 / 10  07/12/2021 17:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI ha lasciato letteralmente basito l'inarrivabile idiozia di questo...spreco di pellicola impressa. Una storia che dovrebbe essere poliziesca ma è infarcita di momenti privi di senso o di logica e così demenziali che non si sa nemmeno da che parte cominciare: a dispetto di quanto sbandierato nella locandina Ronn Moss non è il protagonista assoluto quindi verrebbe da dire "per fortuna", peccato che gli altri attori ce lo facciano quasi rimpiangere. Le protagoniste sono due ex conigliette di Playboy, la Speier e la Carlton, che fanno prima a spogliarsi che a parlare e per metà film se ne vanno in giro a tette di fuori. Quelle poche scene d'azione presenti fanno sbellicare dalle risate (una bambola gonfiabile colpita con un bazooka...ma perchè??) sono dirette malissimo ed i dialoghi sono un non sense continuo, senza contare le sequenze che non centrano nulla messe li solo per allungare la durata. I protagonisti dovrebbero essere degli agenti che combattono contro una pericolosa gang criminale...ma per lo più trascorrono il tempo a scherzare, a fare sesso ed a divertirsi, beati loro! Come se questo pasticcio non bastasse ci viene inserita pure una sottostoria quasi fantascientifica con un serpentone assassino, realizzato tra l'altro malissimo. Mezzo punto per il film e l'latro mezzo punto per la gnoccaggine delle protagoniste femminili, solo così riusciamo ad arrivare ad un punto pieno.