BILLY ELLIOT regia di Stephen Daldry

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  01/09/2006 09:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai capito in cosa risieda il fascino di questo filmetto sopravvalutato.
Il film propone dall'inizio alla fine una serie di cliché di una banalità sconvolgente (padre cattivo, bimbo frustrato con passione inappagata, istitutore amorevole, padre redento, competizione importante con annesse luci della ribalta e via dicendo), senza aggiunere una nota personale che sia una.
Jamie Bell poi è assolutamente inespressivo, checchè se ne dica.
Freddy Krueger  13/09/2006 15:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JELLYBELLY HA RAGIONE PUNTO E BASTA. SE LO DICE LUI NON SI DISCUTE. PUNTO E BASTA.
Comunque appppparte gli skerzi, non ha tutti i torti, non è stato insensibile, è stato + o - come l'ho pensato io...
By Turco
PUNTO E BASTA
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/09/2006 21:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"è stato + o - come l'ho pensato io"
La cosa mi mette un pochino i brividi...
Freddy Krueger  18/09/2006 16:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto hai ragione!!!
TURCO FINISCILAAAAAAAAAAAAA
Pasionaria  01/09/2006 09:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è girato e diretto con qualche ingenuità di troppo, confesso che l'ultima scena mi ha commosso: la metamorfosi del piccoletto in quel popo' di marc'antonio ;)

Non è male, bisogna vederlo con gli occhi e con il cuore dei ragazzini.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/09/2006 10:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu quoque...
Io non ci trovo assolutamente nulla, o almeno niente di più di qualunque altro filmettino sullo stesso genere. Sarò un insensibile...
patt  08/09/2006 17:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, sei insensibbole.
sono daccordo con rita, ti sei dimenticato il cuore e gli occhi ragazzini.
antoniuccio  20/09/2006 18:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insensibile e abbbbbietto. Come si fa a essere così trucidi con questo film? Confesso che l'ho visto due volte, ma alla terza mi sono rotto, però almeno un 6 glielo potevi dare!

:-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/09/2006 20:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va', è un due ******** che non finisce più! c'ha più luoghi comuni 'sto film di un discorso di calderoli...
antoniuccio  21/09/2006 09:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa, tu e i luoghi comuni.... Ecchettedevefà un film pe'ddattequarcosa?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/09/2006 13:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me deve da emozziona'! O almeno non annoiarmi...