THE PREDATOR regia di Shane Black

antoeboli     4 / 10  04/06/2019 23:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo reboot di una serie di successo,e il mio cuore sanguina proprio come un Predator.
Shane black qui regista e autore della sceneggiatura,e in passato anche ha scritto i primi due arma letale,qui toppa alla grande, sia sul lato tecnico sia sul lato della trama.
si è voluto mettere da parte tutta quella atmosfera che tingeva i primi due predator,per inserirla in un contest All Family,ovvero qualche piccola scena di violenza,e il classico figliolo con problemi bullizzato.
Che poi anche a livello di attori siamo su livelli bassissimi,con il protagonista anonimo,e il resto del cast che non è da meno.
Tra l altro complimenti per aver inserito l attore di Got che qui viene pagato per non far nulla,come se fosse un riempitivo.
eppure il film qualche buona idea ce l'aveva come questa evoluzione del predator,ma che è stata sfruttata malissimo.Oppure qualche bella citazione alla Schwarzy inserita li ma con recitazione pari a zero.
Brutto e non lo consiglio neanche.Recuperatevi invece i primi 2 film
ferzbox  05/06/2019 17:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va bhè antoeboli, ti stupisci?
Ormai il Predator è diventato un icona dell'immaginario collettivo e i film di fantascienza(sopratutto se ci sono questi personaggi popolari) diventano dei puri e semplici brand da strumentalizzare e sfruttare a scopi di lucro.
Tu nomini addirittura il secondo Predator che quando uscì all'epoca io lo ritenni addirittura molto più scarso del precedente ed ora invece mi ritrovo a concordare con te; la dice lunga questa, ti pare?
Ormai siamo in mano ai capitalisti; lo si vede in molteplici contesti...a partire dalla politica stessa(guarda come ragiona la commissione europea)...e qui mi fermo....