GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK regia di George Clooney

BlueBlaster     4 / 10  23/01/2013 02:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile che stia qui a dare un buon voto per fare l'impegnato o il saccente...per me il film è stato di una noia infernale e non trovo nulla di salvabile nel lavoro di Clooney:
-Dialoghi ripetitivi e ridondanti (la parola comunista figurerà nel copione 1000 volte)
- Film con zero dinamica e nessun minimo sforzo registico...sarei capace persino io di girare un film così (si fa per dire ma neanche tanto)
-Bianco e nero...perché? Solo per il motivo che il film risale agli anni 50 o per scelta stilistica perché George vuole fare il grande cineasta? Beh comunque a me il bianco e nero(a parte nei capolavori del passato) soddisfa raramente!
-il cast è buono ma non ho visto chissà quale perla di recitazione, alla fine sono sempre seduti a parlare.
- Quella nera che canta ogni 20 minuti che vuole? Mi stava sulle balle quella canzone
Ok...salvo il tema trattato perché è un momento storico degli U.S.A. per niente bello e che è giusto raccontare ma il come è stato trattato qui.
Clooney regista non mi piace,bravo per l'impegno nei temi socio-politici, ma no George stare dietro la macchina da presa non fa per te!
Detto questo do un voto sincero per come mi sentivo finché lo vedevo...