GOOD NIGHT, AND GOOD LUCK regia di George Clooney

matteoscarface     10 / 10  22/10/2005 15:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film superbo, magnifico, eccellente, insomma un capolavoro come se ne vedono pochi oggi. Ottima prova di clooney che dimostra di non essere un attore commerciale ma un uomo e regista che pensa con la propria testa e conosce sia la strada del giornalismo che la storia americana. bravissimo davvero, dopo il suo grande e originale esordio di qualche anno fa.
guardando il film sembra di trovarsi negli anni 50, la cura dei particolari, la fotografia, i costumi e gli attori scelti sono qualcosa da grande cinema e oltre. in particolare l'attore protagonista è da applausi per l'intensità con cui si è calato nella parte. capolavoro davvero, finalmente un film degno di essere visto e rivisto. per fortuna in america c'è ancora qualcuno che conosce la parola cinema e che ci sa fare (eccome!) con la cinepresa.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/08/2006 18:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sporco comunista!
Brohymn  28/10/2005 18:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti è piaciuto così tanto sono contento per te (le opinioni sono sacre...), ma dargli 10 mi sembra un attimo esagerato....
andreapau  28/10/2005 18:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me,sembra come minimo eccessivo
Pasionaria  22/10/2005 21:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo mi hai completamente conquistata, ti adoro!