BRIGHT regia di David Ayer

mauro84     7 / 10  14/06/2019 23:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me targato netflix per me, tutto sommato mi è piaciuto, è vero in larghi tratti è vuoto, la carenza di dettagli e un poco di lunghezza, eccessiva, viene compensata per me da vari aspetti interessanti dell'intera pellicola, buona ad ampi tratti. Piace e divide, forse era meglio dedicargli una serie tv (concordo)...

Questo mondo alternativo con creature, umano ed etc che cerca di convivere piace e divide... non lo vedo così male come alcuni di voi, coinvolge sotto il lato fantasy mentre il lato umano è drammatico... decisamente un film sul genere che meritava il suo spazio, ben oltre ad una piattaforma !
Carico di azione, effetti speciali buoni. Apprezzato le canzoni varie presenti.
Finale buono.

Will Smith: buona interpretazione, tiene in piedi il film, piace.
Noomi Rapace: diva, piace, mette in mostra il suo saper fare !
Lucy Fry: attrice australiana (WoW) bellezza superiore, fascino e carisma !
Veronica Ngo: attrice del vietnam, emergente, di buon livello e piace, il nuovo fascino orientale passa da lei? bene!

Il regista, già famoso per film di altra fascia, approda sulla piattaforma netflix, lo fa a mio parere in grande stile, con un film che lega fantasy e dramma umano, decisamente bello come concetto ricreato, azione, effetti speciali, nonostante dei buchi di narrativa o altre piccolezze, è un regista che può dir la sua perchè ci sa fare. Promosso

Film consigliato, m'ha convinto e merita una visione.