LA SIGNORA AMMAZZATUTTI regia di John Waters

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     9 / 10  05/10/2006 15:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Serialmom" è un titolo fantastico (purtroppo vergognosamente tagliato dai doppiatori italiani che le hanno affibbiato un titolo demenziale) per quello che è forse il capolavoro assoluto di Waters.
Un film straordinario perchè è indiscusso in tutti noi la voglia inconscia di togliere di mezzo certi individui reietti della società, ma il buon senso - fortunatamente - ci impedisce di realizzare certi nefasti propositi.
La Turner è davvero strepitosa, le scene al processo sono indimenticabili.
Credo di non aver mai riso tanto in vita mia davanti all'esecuzione della vecchietta appassionata di film stucchevoli, non è una buona ragione per eliminarla, certo, ma immagino di averlo desiderato nei confronti del regista di "tutti insieme appassionatamente", almeno una volta
Dick  07/08/2007 21:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff, ce l' hai proprio con quel film. ^_^
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/09/2010 00:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siii ma in fondo non con Wise, che ha fatto alcune ottime cose soprattutto prima