WONDER regia di Stephen Chbosky

76eric     10 / 10  02/02/2020 15:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film davvero ben fatto. Chapeau! Sarà educativo, mieloso, magari anche furbetto nel trattare il delicato tema, però buca fuori per fuori..., lascia l' impronta. Funziona tutto dalla prima all' ultima sequenza e se devo notare un qualcosa che nella sua perfezione eccelle, direi sicuramente Julia Roberts. Ed alla fine della pellicola non si può non farle fare il suo celeberrimo sorriso, autentico marchio di fabbrica! Non saprei cosa scrivere altro, dico che questo non è il mio genere di film, ma sò guardarli, analizzarli, criticarli e farmeli piacere. L' argomento trattato non ha bisogno di un film per soffermarsi e pensare alle complessità dell' esistenza di ogni singolo individuo, a quante "cose" belle o brutte, giuste o ingiuste, per dirla in maniera spicciola, esistono in questo Mondo... La vita va solo vissuta. Tornando al film dico che è una famigliola di contesto benestante..., veramente fantastica! Massimo dei voti!