IN VIAGGIO CON PIPPO regia di Kevin Lima

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  15/04/2011 12:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto quand'ero già grandicello assieme ai miei fratellini più piccoli, ho sempre trovato questo cartone, così come la relativa serie animata, un tentativo goffo di attualizzare un personaggio come pippo (probabilmente il migliore di tutto l'universo Disney, assieme a Paperino) dandogli un figlio cool che strizzasse l'occhio alle nuove generazioni. Operazione fasulla e furbetta, idealmente sfottuta dalla famosa puntata dei Simpson in cui il network decide di attualizzare i cartoon di Grattachecca e Fichetto inserendo il cane Pucci.
Come nel caso di Pucci, l'operazione si rivelerà un totale fallimento nel lungo periodo, tanto che oggi il progetto del simpaticissimo e gagliardo figlio Max è stato totalmente abbandonato.
Angel Heart  15/04/2011 20:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahah cosa mi hai fatto tornare in mente, la puntata di Pucci... stupendo il modo in cui eliminano il personaggio!
"Me ne torno nel mio pianeta". Quante risate...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/04/2011 20:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello sì che è un capolavoro!
Vitichindo  07/01/2015 14:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quante boiate scritte in una volta sola!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/01/2015 14:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mi fa piacere tu ti sia divertito con Max. Potresti proporre alla Disney di riportarlo in auge, visto che sono oltre 10 anni che giace abbandonato sotto naftalina.
hghgg  07/01/2015 13:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco perché AMO i Simpson.