STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI regia di Rian Johnson

Invia una mail all'autore del commento luca986     5 / 10  19/12/2017 13:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo anche questo capitolo è veramente uno scempio. Anche senza prendere in considerazione il glorioso passato e considerandolo come un normale film scollegato da tutto il resto è mediocre. E difatti ho votato considerandolo separatamente dal resto. Se avessi tenuto conto del passato, di quello che era Luke Skywalker e di quello che oggi è diventato per esempio, avrei dovuto mettere 1. Ma comunque l'operazione commerciale è riuscita, io stesso deluso enormemente dal primo sono andato al cinema a vedere il secondo e sicuramente vedrò il terzo. Perchè si chiama Star wars ovviamente (sono vittima del sistema purtroppo). Ma è veramente impossibile che possa rivedere uno di questi film in futuro, mentre la trilogia originale e anche quella degli anni 2000 (che rispetto a questa giganteggia pur essendo di molto inferiore alla prima) le rivedrei sempre. Maledetta Disney. Mancano giusto i pigmei e i pellirossa e poi come etnie ci sono tutte: il buonismo domina questo nuovo universo.