STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI regia di Rian Johnson

uecanaia     2 / 10  18/12/2017 11:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'e' una caratteristica che, secondo me, caratterizza la famosa prima trilogia di star wars: il piacere di riguardarla. Credo che tutti abbiano visto almeno 4 volte i primi star wars.
Questa caratteristica non appartiene a questo film: noioso, stanco, inutilmente lungo, in sala la gente non tratteneva gli sbadigli, il pensiero comune non era rivolto alle vicende mostrate ma semplicemente al "ma quando c***o finisce questa palla?"
Riassunto:
Luke Skywalker e' un vecchio ********.
Rey e' una povera cogliona.
Poe e' un irritante ********.
Finn e' un inutile ********.
Leila e' una cogliona spaziale.
Snoke e un brutto ********.
Kylo Ren si e' classificato secondo al campionato mondiale dei ********.
Grande Disney, sei riuscita comunque a prendere una vagonata di soldi, compresi i miei (generico ********).
Invia una mail all'autore del commento cupido78  18/12/2017 12:19:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbiamo dato lo stesso voto e voglio associarmi anche al tuo commento che nella sua sintesi racchiude anche una rabbia per una violazione e dissacrazione di un universo tanto bello quanto fragile ahinoi!
diciamo che prodotti aberranti come the last jedi servono a dividere l'umanità in chi ce l'ha ancora(noi con i nostri voti bassi) e chi, oltre a non avere alcun cultura cinematografica, vive un'esistenza tristemente buia nella condizione homo consumens per citare Bauman... poveri loro
pernice89  18/12/2017 13:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La modestia non è certo il tuo forte...
Va bene esprimere il proprio giudizio, se un film piace piace e se non piace non piace, ma non mi sembra corretto fare applausi a chi ha dato un voto basso e dare del poveraccio a chi ha dato un voto più alto. Il mondo è bello perché è vario (per fortuna!!!). Preferisco avere una cultura cinematografica non eccelsa come la tua, ma essere un po' più ricca a livello umano!
steocx  21/12/2017 21:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiace per te,sei troppo giovane,non potrai mai capire che cosa ha dato star wars ad un ragazzino di 10/12 anni in quegli anni.
gia la seconda trilogia e stata pessima,ma questa e orribile e purtroppo ne manca ancora uno.
non e uno questione di cultura cinematografica e che il cinema e anche fatto di generazioni e tu semplicemente non hai vissuto quel periodo(credo visto il tuo nick) e ti assicuro che per chi lo ha vissuto rivedere la prima trilogia da delle emozioni che questo scempio moderno non potra mai dare.
pensa che ogni volta che mi fregano i soldi per vedere queste nuove porcherie torno a casa e mi rivedo un film della vecchia trilogia......e ritorno bambino.

pernice89  29/12/2017 23:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo sono passati un bel po' di anni dalla prima trilogia. Sono due epoche diverse, non si può pretendere che un film di oggi dia le emozioni di un film di allora. Gli standard sono completamente diversi. Sapendo questo, forse era meglio non andare al cinema :D
dagon  18/12/2017 19:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su che base ritieni eccelsa la sua cultura cinematografica? Perché se lo dice da solo?
pernice89  19/12/2017 13:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo era solo una mia provocazione :D dal fatto che lui dice che a chi è piaciuto il film non ha cultura cinematografica
Invia una mail all'autore del commento cupido78  18/12/2017 18:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pernice89 io sono nato nel 1978 vale a dire con star wars, sento la FORZA scorrere in me; questo Rian J è stato inviato dal lato oscuro per distruggere quanto di bello ha questa saga. Star Wars non è solo cinema di intrattenimento, ma denuncia delle dittature, dello sviluppo tecnologico maligno che sta disumanizzando la nostra specie. è per questo che la mia prpvocazione si regge su una constatazione che mi tocca e mi preoccupa. w la resistenza
pernice89  19/12/2017 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo ammetterlo, bella risposta :)